Autore Topic: AUTO NUOVA!!!!  (Letto 5334 volte)

Offline SiMaMo

• Utente Oro
AUTO NUOVA!!!!
« il: 03 Settembre 2010, 14:32:15 »
Meno male che esiste l'OT!!!  ;D
Domani/massimo settimana prossima, andrò a prendere la macchina nuova "usata". Abbiamo preso una Xsara Picasso...decisamento un po piu familiare rispetto alla mia Lancia y!!!
E finalmente mojito potrà stare nel baule senza problemi!!! Infatti trasportarlo con la Y era una tragedia!
Chiedo un vs parere: visto che sta nel baule è meglio comprare la rete diivisoria o la cintura di sicurezza?

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
Re: AUTO NUOVA!!!!
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2010, 14:41:27 »
dipende se nel baule hai sul pianale il gancio x attaccarlo... ;D
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2010, 14:43:30 »
mmmm....cazzarola!!! sn proprio stordita!!!
è vero!!!! NON C'EEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ahahaha
quindi mi sn risposta da sola!!  ;D

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2010, 15:02:22 »
non saprei io ho letto, letto ..... e ho concluso che ha ragione la tiziana che ha detto che sono piu sicuri nel kenel . 1)  ho visto che libero sul baule - balla, 2) e rischia di farsi del malle, 3) poi metti caso in un incidente riesce scapare- immagina sul autostrada, 4) .... em_001 baci baci

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #4 il: 03 Settembre 2010, 15:08:18 »
mmmm....cazzarola!!! sn proprio stordita!!!
è vero!!!! NON C'EEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ahahaha
quindi mi sn risposta da sola!!  ;D
em_016 em_016 quanti mojito ti sei fatta oggi simo??? em_047 em_047
concordo con marcy, cmq, meglio di un kennel non c'è nulla... em_021

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 03 Settembre 2010, 15:11:54 »
ormai ho perso il conto......e meno male che è venerdi!!! IEEEEEEEEEEEEE!!  em_016
Cmq dite kennel???
Il problema è che non l'ho mai messo nel kennel....potrebbe soffrirne?  :-\

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 03 Settembre 2010, 15:28:58 »
Evvaiiiiii con la macchina nuova!!!!!!
Non saprei per il kennel.. dipende anche dalle dimensioni del baule, fai una prova magari per un breve tragitto e vedi come va.. in fin dei conti lui sa che è al sicuro è in macchina con voi e sa che siete lì con lui.. secondo me andrà bene ;)
I miei in macchina stanno fermi e tranquilli... sì lo so chi conosce Willy non ci crederà ma davvero si rannicchia su se stesso e non si muove più  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #7 il: 03 Settembre 2010, 17:01:42 »
complimenti per l'auto Simo!!  ;D
comunque noi Baloo l'ho lasciamo libero nel bagagliaio, sia nella mia auto dove ci sale super volentieri (ovviamente perchè è mia  ;D) che nel camper dove però essendo molto più ampio ci balla un pò.
il kennel noi lo usavamo finchè era piccino e solo in camper perchè nella mia auto non ci stava, ma poi l'abbiamo tolto perchè a Baloo non piaceva.
O guardava noi o la strada e di conseguenza piangeva.. lui ha bisogno di vedere sia fuori che noi per stare tranquillo dunque l'abbiamo tolto.
In ogni caso dipende anche molto se il kennel ci sta nella tua auto nuova perchè non è mica piccolino.  ;)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #8 il: 03 Settembre 2010, 17:39:21 »
Evvaiiiiii con la macchina nuova!!!!!!
Non saprei per il kennel.. dipende anche dalle dimensioni del baule, fai una prova magari per un breve tragitto e vedi come va.. in fin dei conti lui sa che è al sicuro è in macchina con voi e sa che siete lì con lui.. secondo me andrà bene ;)
I miei in macchina stanno fermi e tranquilli... sì lo so chi conosce Willy non ci crederà ma davvero si rannicchia su se stesso e non si muove più  ;D

em_021 em_051 em_051 em_052 em_052 em_052 em_052 Anna non ci credo voglio filmato Willy STA FERMO  em_033

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #9 il: 04 Settembre 2010, 10:21:40 »
 ;D già, baloo ci salutava dal lunotto posteriore quando scendevamo dallo scilar.. em_007 em_007
concordo con marcy..di sicuro x willy anna avrà la scorta personale di super attack nel baule  em_046

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #10 il: 04 Settembre 2010, 10:46:15 »
;D già, baloo ci salutava dal lunotto posteriore quando scendevamo dallo scilar.. em_007 em_007
concordo con marcy..di sicuro x willy anna avrà la scorta personale di super attack nel baule  em_046
HAI RAGIONE DANI SAPEVO CHE CE UN TRUCCO em_052 em_053 em_053 em_053

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 05 Settembre 2010, 07:39:31 »

hehehehehe...brave brave c'è  BarbaTrucco !!!!!  ;D ;D

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #12 il: 06 Settembre 2010, 14:08:42 »
adesso ke ci penso lo sai simo ke anke mio marito anni fà aveva un Y10 4x4 x lavoro e quando ci salivamo in 6 per andare in montagna su strade non asfaltate  i bipedi si divertivano un mondo. secondo me sul tetto ci saranno state le impronte delle teste dai salti ke facevamo per lo stato delle strade... ;D
ora decisamente non ci staremmo più... 8)

Offline LucaeLeo

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 06 Settembre 2010, 14:32:14 »
ola fortunatamente ho tutte le macchine station per cui non ho mai avuto problemi di spazio nè di cane che corre in giro,leo si secca e dormicchia,di sicuro tra cintura e rete consiglio tutta la vita la rete...per il kennel non so,in casa lo uso,dorme lì il cane,ma in auto alla fine il baule è già un kennel se vogliamo vdere per cui...e in caso di incidente ci sono i pro e i contro..per la fuga se ti tamponano e il kennel si apre può scappare lo stesso e se si rompe una sbarra si può ferire però anche se cammino per strada e mi cade un vaso in testa....per il kennel resto così ognuno deve decidere per cosa ritiene meglio per lui(cane)...

su facebook: luca cortesi

ciauuuuuuuu

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #14 il: 06 Settembre 2010, 14:38:04 »
 restando nel kennel mi rimane posto nel baule, altrimenti dovrei sacrificarlo tutto x loro e nonostante la mole delle due vetture ci pensiamo noi bipedi a riempirle  ;D

Privacy Policy - Cookie Policy