Autore Topic: pipì sdraiato  (Letto 2812 volte)

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
pipì sdraiato
« il: 02 Settembre 2010, 12:46:33 »
mi capita da qualche giorno ma non sempre che jason fa la pipì completamente sdraiato...oltre a sporcarsi il pancino mi chiedo se sia normale questo o potrebbe essere segno di qualche problema...qualcuno può speiegarmi se è normale? a me non sembra.. :-[

Offline SiMaMo

• Utente Oro
Re: pipì sdraiato
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2010, 13:52:08 »
Ciao anny!!!
Mojito l'ha sempre fatta accucciato ma mai a tal punto da toccare terra con la pancina!
Se vuoi saperlo...adesso che ha un anno la fa ancora come una femminuccia!  em_036

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2010, 14:13:10 »
Amos l ha sempre fatta accucciato e continua tuttora(ha dieci mesi),  >:( quando era piu piccolo anche lui ha fatto la pipì completamente sdraiato per terra :(alcuni episodi.....il motivo mi piacerebbe saperlo anche a me :D

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2010, 16:15:43 »
ciao!!!
allora anche a me è capitata un paio di volte questa cosa e ti volevo chiedere se ultimamente hai mai sgridato jason dopo averla fatta in casa,
questo xchè a me è successo che la vota prima gliene ho dette 4...ma senza picchiarlo ovviamente, solo con la voce arrabbiata
e dopo la volta che gli scappava credo che abbia provato a trattenersi, ma gli scappava così tanto da essersela fatta sotto....
pensa che è proprio venuto lì daventi a me....ho visto che era sdraiato su un lago che man mano aumentava e poi ovviamente l'ho messo nella vasca
 ;D

magari è successo x questo anche a te
altrimenti proprio non saprei...

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 02 Settembre 2010, 16:50:08 »
ciao!!!
allora anche a me è capitata un paio di volte questa cosa e ti volevo chiedere se ultimamente hai mai sgridato jason dopo averla fatta in casa,
questo xchè a me è successo che la vota prima gliene ho dette 4...ma senza picchiarlo ovviamente, solo con la voce arrabbiata
e dopo la volta che gli scappava credo che abbia provato a trattenersi, ma gli scappava così tanto da essersela fatta sotto....
pensa che è proprio venuto lì daventi a me....ho visto che era sdraiato su un lago che man mano aumentava e poi ovviamente l'ho messo nella vasca
 ;D

magari è successo x questo anche a te
altrimenti proprio non saprei...

non l'ho sgridato mai quando l'ha fatta in casa, a parte un no quando l'ho colgo sul fatto...però anche io avevo pensato a un qualcosa legato all'emotività, la prima volta stavo parlando ad alta voce con mia madre e forse  pensava che ce l'avessi con lui e stamattina l'ho portato giù per farla e non voleva camminare per il caldo credo e l'ho strattonato...allora si è sdraiato in mezzo alla strada em_004  e l'ha fatta
comunque io avevo il dubbio che si tratasse di qualche infezione o altro più grave..

Privacy Policy - Cookie Policy