Autore Topic: jaco a montisola  (Letto 4843 volte)

Offline mik

• Utente Oro
jaco a montisola
« il: 01 Settembre 2010, 11:58:56 »
Ciao! metto alcune foto della nostra gita di ieri sul lago d'Iseo. Jaco si è divertito tantisimo e noi con lui. Unica nota negativa, la museruola! non ci hanno fatto salire sul traghetto finchè non l'ha avuta indosso...povero cucciolo, per lui era la prima volta..guardate che faccia!

Offline mik

• Utente Oro
Re: jaco a montisola
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2010, 12:00:07 »
altre foto...

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2010, 12:04:36 »
le ultime...

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2010, 12:32:20 »
Bello Jaco!!!! Sai che sn di Brescia (adesso vivo a Brembate) e nn sn mai andata a Montisola!  em_036
Cmq ha la faccia triste con la museruola! Povero!!!

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #4 il: 01 Settembre 2010, 14:05:53 »
peccato l'obbligo della museruola per il resto bellissimo!!!E bellissime foto  :D

Silvia,Willy&Yuna

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 01 Settembre 2010, 14:11:36 »
Simo davvero se non sei mai stata a montisola te la consiglio! se poi si riesce ad andare in settimana non c'è nessuno e si possono trovare delle belle spiaggette per far nuotare i pelosi!
Peccato solo per la museruola sul traghetto...a me proprio non piace doverla usare, infatti la tenevo in mano e speravo bastasse far vedere che l'avevo con me, invece mi hanno fermato e mi hanno chiesto di metterla, non c'è stato verso di non farlo, per poter salire doveva averla e tenerla per tutto il viaggio (che per fortuna dura pochissimo!). Era la prima volta che la indossava, all'inizio ha cercato di toglierla, poi si è rassegnato ma non era certo felice della cosa...

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 01 Settembre 2010, 14:31:15 »
povero Jaco!!!un golden con la museruola prorpio non si può vedere grrr  em_Devil
che rabbia mamma mia!!!
a parte questo però il posto è stupendo...e lui...  em_029 em_029
lo confesso...io ho un super debole per lui!!! em_029

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 01 Settembre 2010, 14:42:56 »
povero Jaco!!!un golden con la museruola prorpio non si può vedere grrr  em_Devil
che rabbia mamma mia!!!
a parte questo però il posto è stupendo...e lui...  em_029 em_029
lo confesso...io ho un super debole per lui!!! em_029

Peccato la distanza se no Jaco Ariel l'avrebbe conosciuta moooolto volentieri!!! ;D
cmq sul traghetto c'erano 2 cani, Jaco e un altro golden, entrambi con la museruola ed entrambi con gli occhioni tristi....poveri!!!però dai almeno per il resto della giornata si è potuto scatenare e divertire!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 01 Settembre 2010, 15:01:44 »
 :( :( :( :( :( :(

Posso immaginare il disappunto di Iaco....avrà pensato..."Ma guarda che mi tocca fare...oggi!!!"

Ogni tanto provo anch'io a farla indossare a Red per alcuni minuti....non si sa mai!!!

Bel posto Montisola...non lo conoscevo....e naturalmente bellissimo e bravissimo Iaco!!!!

Un bacio
Chiara

staff@golden-forum.it

yra

• Visitatore
« Risposta #9 il: 01 Settembre 2010, 15:14:15 »
tenerissimo Jaco con la museruola....ha un musino così triste...
mentre in realtà è uno splendido golden sorridente :-*

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #10 il: 01 Settembre 2010, 15:27:33 »
Posto molto bello e Jaco stupendo come sempre.
Ma questa storia della museruola a tutti i costi ... sapete che noi non ce l'abbiamo nemmeno  :o
Sarà meglio che ne prendiamo una e che ci abituiamo a metterla nello zainetto ...
Vabbé, sembra che poi il peloso si sia divertito e non se la sia presa troppo, questo è l'importante  ;)

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 01 Settembre 2010, 15:41:15 »
Si dai alla fine si è talmete divertito che penso che l'episodio museruola sia passato in secondo piano! però Tess ti consiglio di prenderne una...noi l'abbiamo sempre avuta ed in 2 anni questa è la prima volta che ci è capitato di doverla mettere, ma  se non l'avessimo avuta non avremmo potuto prendere il traghetto, quindi meglio averla, non si sa mai...

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 01 Settembre 2010, 17:05:44 »
Bellissime le foto ... io le avevo già sbirciate su fb!! Il posto è davvero stupendo e che pulita l'acqua!!!
Sì anche noi abbiamo la museruola e ci è capitato di metterla negli autobus in alto adige... meglio averla non si sa mai  ;)
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 01 Settembre 2010, 17:27:38 »
Tenerissimo e bellissimo!!!

Offline SABINA

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 01 Settembre 2010, 21:06:19 »
bello Jaco, mi sa, ma a breve un salto a Montisola lo facciamo anche noi (dovremo prendere la museruola, peccato)
ciao
Sabina e Kira

Privacy Policy - Cookie Policy