Autore Topic: ARTU' STA CROLLANDO  (Letto 50896 volte)

Offline gemello73

• Utente Argento
Re:ARTU' STA CROLLANDO
« Risposta #270 il: 07 Luglio 2024, 13:21:55 »

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline mimminax3

• Utente Argento
« Risposta #271 il: 07 Luglio 2024, 13:39:09 »
Non riesco a dirti niente di sensato . Ti abbraccio forte e fai un sacco di coccole ad Artù.
Domani alle 19 saremo tutti con voi dal veterinario

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #272 il: 07 Luglio 2024, 13:49:18 »
Mauri leggo solo ora, non so proprio cosa dire...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #273 il: 07 Luglio 2024, 15:53:26 »
Maurizio...
Sono certo che abbiate preso la decisione giusta ed è stato proprio lo sguardo di Artù che vi ha guidato.
Il dolore non passa, né si attenua andando avanti negli anni e nella ripetizione di queste terribili scelte.
Ma quando si arriva ad un certo punto il nostro dovere, il nostro più grande gesto d'amore è il non farli soffrire più.
Glielo dobbiamo per tutto quello che ci hanno dato, per quello che ci hanno insegnato per, come mi piace dire, quella condivisione di vita e di amore che nessun altro essere vivente riesce a raggiungere.
Amico mio, sai che questa famiglia sarà con voi in quel terribile momento, che i nostri abbracci proveranno a confortarvi, ma sarà soprattutto lui, Artù, che vi donerà la forza necessaria.
I ricordi piano piano diverranno sorrisi.
Non subito, non posso mentirti.
Noi stiamo iniziando adesso con Seta, dopo 2 anni e mezzo, ed ancora non sempre ci riusciamo.
È il prezzo da pagare per l'onore di averli accanto.
Ti voglio bene.

staff@golden-forum.it

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #274 il: 07 Luglio 2024, 16:17:29 »
Il solo pensiero che ti può dar sollievo e forza è che per amore gli renderai la dignità che aveva. Lo renderai libero. Tu lo libererai dai mali e dalla vecchiaia. Pensa solo a questo , concentrati solo su questo.
Per quel che può valere , io vorrei per me medesimo che , mi trovassi malato e a fine scadenza, qualcuno per amore mi ridia sollievo. E dignità.
Tu sei stato il suo mondo.
Il suo tutto.
Ed ora lo libererai, come giusto che sia quando si ama fortemente e senza egoismo.
Abbraccialo da parte mia .
Ti voglio bene
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #275 il: 07 Luglio 2024, 16:31:22 »
sapevo che era dura ma cosi' non me lo aspettavo, come ho gia' detto questa e' la prima volta che prendo questa decisione per un mio cane, adesso sta dormendo qui vicino sembra sereno niente lamenti, piu' tardi lo alzero per fargli fare i bisogni anche se la schiena mi grida vendetta, oggi l'ho coccolato l'ho fatto mangiare tutte le cose che gli piacciono  anche un pezzetto di salame.
Grazie mille ragazzi anch'io vi voglio bene spero solo di essere forte domani non voglio che mi veda piangere
Teo Artu' e Rocky

Offline Annalisa V.

• Utente Oro
« Risposta #276 il: 07 Luglio 2024, 16:43:43 »
Maurizio, non ho la capacitá di esprimere i miei sentimenti come ci riuscite tu, Roberto, Renato e altri, posso solo starti vicino con il pensiero. Domani sarò lì, come molti del forum…non sarai solo. Ti abbraccio veramente forte, Artù ci sará sempre ❤️

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #277 il: 07 Luglio 2024, 19:33:09 »
Io penso che lui sappia quanto lo ami e ti vorrà bene anche se ti vede piangere.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #278 il: 07 Luglio 2024, 19:58:21 »
sapevo che era dura ma cosi' non me lo aspettavo, come ho gia' detto questa e' la prima volta che prendo questa decisione per un mio cane, adesso sta dormendo qui vicino sembra sereno niente lamenti, piu' tardi lo alzero per fargli fare i bisogni anche se la schiena mi grida vendetta, oggi l'ho coccolato l'ho fatto mangiare tutte le cose che gli piacciono  anche un pezzetto di salame.
Grazie mille ragazzi anch'io vi voglio bene spero solo di essere forte domani non voglio che mi veda piangere

È bruttissimo, coraggio

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #279 il: 07 Luglio 2024, 20:51:45 »
Maurizio non sono brava con le parole ma volevo dirti che ti siamo vicini e non riesco a non piangere insieme a te anche davanti ad uno schermo ….ti mando un forte abbraccio dai un bacino ad Artù da parte mia . :give_heart:

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #280 il: 07 Luglio 2024, 23:21:06 »
Mi scendono le lacrime... l'attesa è più straziante dell'atto in sè perchè con quel gesto d'amore, come hanno scritto prima di me ridai dignità e gioia ad Artu e iui te ne sarà per sempre grato... Sono sicura che quando amiamo prendere la decisione che a noi fa più soffrire ma che farà smettere di soffrire chi amiamo è la luce che ci guiderà verso l'uscita da questo enorme dolore...
Domani meglio che l'ambulatorio del veterinario sia grande perchè saremo tutti lì... Forza e un grande abbraccio

Offline LabradorLover

• Utente Oro
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
« Risposta #281 il: 08 Luglio 2024, 14:45:11 »
Ho un groppo enorme a leggere le tue parole Maurizio; tutti sappiamo che è per lui che lo fai...per la sua dignità..per tutto quello che ti ha dato nella sua vita piena assieme a voi. E se ti vedrà piangere lui ti farà forza col suo sguardo...loro sono così.
Un abbraccio fortissimo Maurizio...saremo li con voi.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #282 il: 08 Luglio 2024, 15:28:35 »
So quanto è difficile e non ci sono parole che possiamo dirti che possono alleviare il tuo dolore. Guardalo come un atto d'amore, l' ultimo e il più grande. Lo stai lasciando libero dal dolore e dalla sofferenza fisica. Lui non ci sarà più fisicamente ma continuerà ad essere lì con te per sempre. Un abbraccio

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #283 il: 08 Luglio 2024, 16:35:08 »
mancano circa due ore e mezza e non so quante sigarette sto fumando lui dorme ignaro
Teo Artu' e Rocky

Offline mimminax3

• Utente Argento
« Risposta #284 il: 08 Luglio 2024, 16:52:06 »
Maurizio ti sto pensando da questa mattina e non sai quanto ti sono vicina. Saremo tutti lì a stringerti forte forte . Sono sicura che sentirsi la nostra presenza e spero che questo ti possa essere un po’ di aiuto . Dagli tanti baci

Privacy Policy - Cookie Policy