Ciao Ross !!! dove siete state di bello ?
Ciao Stefi, siamo state a vieste in puglia , abbiamo avuto 14 giorni di sole e venticello, na pacchia!! in realtà non si poteva portare il cane in spiaggia (il cartello diceva in spiaggia non in mare) ma siccome c'era parecchia spiaggia libera , la proprietaria dello stabilimento ci aveva messo proprio al confine io facevo finta di entrare in acqua dalla spiaggia libera ma lo sapevano tutti e nessuno ha detto mai niente anzi si divertivano a vederla nuotare... infatti il mio amico gliele ha fatte anche in acqua anche io non vedo l'ora di vederle...so troppo forti e simpatici si pelosoni nostri...poi LEA è proprio buona con tutti...pensa che come uscivamo dall'acqua e ci fermavamo sulla battigia avevo intorno tutte le mamme con i bambini anche quelli di pochi mesi che la facevano accarezzare e lei rideva a tutti... meno male che è venuta così pensa che vicino al lettino nostro c'erano due famiglie di varese e una di queste aveva un volpino e fortunatamente l'unico giorno che sono andata da Padre Pio il volpino ha morso un bambino... che però gli aveva tirato la coda ...ma sta signora era disperata perchè aveva acquistato il cane in un negozio chiedendo uno spitz tedesco (che non conosco) che sembra sia più docile del volpino specie con i bambini e invece gli hanno ammollato la fregatura!! Insomma era disperata !!! e infatti non lo ha più potuto portare in spiaggia perchè era troppo territoriale e chiunque passava tentava di morderlo...invece la mia patatona era sempre sotto il mio lettino al fresco e tante volte mi svegliavo con lei che scodinzolava perchè qualcuno si era fermato ad accarezzarla...insomma sono proprio soddisfatta di lei....
baci quando vieni a Roma così ci vediamo?
Ross e LEA
ps secondo me rideva di me pensando famme assecondà sta scema!!!