Autore Topic: QUANDO ERA PICCINO....  (Letto 5651 volte)

Offline SiMaMo

• Utente Oro
QUANDO ERA PICCINO....
« il: 30 Agosto 2010, 22:14:20 »
Ciao ragazze/i!!!
Prima nn l'avevo fatto quindi vi posto alcune foto di Mojito cucciolino!!
Magari qualcuno le avrà viste fu FB....volevo farle vedere anche qui sul forum se nn vi dispiace!!!!  ;D

Offline SiMaMo

• Utente Oro
Re: QUANDO ERA PICCINO....
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2010, 22:15:17 »
altre...

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2010, 22:16:07 »
:)

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2010, 23:10:41 »
Come fa a dispiacerci  em_011
Tutte foto molto belle ma la mia preferita è la numero 9 ... che tenerezza il nostro Mojito  em_029

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 31 Agosto 2010, 00:04:59 »
io le avevo già sbirciate su facebook....che amore che era! non che ora non sia bello nè ma è innegabile, quando sono cuccioli hanno quel non so che...sono veramente irresistibili!!!!anche a me piace la numero 9, ma anche quella in cui è seduto nel prato in mezzo alla neve! tenerezza!!!!!

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 31 Agosto 2010, 08:03:36 »
Ma che bellissimo !!!!! Io adoro la 2 quella sulla neve e poi la 4 in braccio al suo papi... che tenere!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 31 Agosto 2010, 08:16:53 »
bello
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #7 il: 31 Agosto 2010, 09:16:52 »
che tenerone... ma lo sai che aveva la stessa cesta anche LEA quando era piccola?

baci a mojito Ross e LEA

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 31 Agosto 2010, 09:29:26 »
La cesta me l'ha regalata mia suocera..... con tanto di cuscinone e coperta!!!
Questa era la cesta da taverna....ne avevo un altra in cameretta....purtroppo è cresciuto troppo alla svelta!!!  :-\

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #9 il: 31 Agosto 2010, 09:47:23 »
La cesta me l'ha regalata mia suocera..... con tanto di cuscinone e coperta!!!
Questa era la cesta da taverna....ne avevo un altra in cameretta....purtroppo è cresciuto troppo alla svelta!!!  :-\

a chi lo dici... pensa che quest'anno al mare me la guardavo e pensavo che solo il 31 maggio del 2009 la prendevo in braccio... non ci posso credere!!!
baci Ross e LEA

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #10 il: 31 Agosto 2010, 09:48:51 »
stupendo!  em_029 ma tu rimpiangi quando era piccolino? mi chiedo cosa si prova quando diventano grandi...
che somiglianza con il mio piccolo jason!

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #11 il: 31 Agosto 2010, 11:14:48 »
stupendo!  em_029 ma tu rimpiangi quando era piccolino? mi chiedo cosa si prova quando diventano grandi...
che somiglianza con il mio piccolo jason!
I cuccioli sono stupendi ma personalmente non rimpiango i tempi in cui Tess lo era. Sicuramente la nostra esperienza è molto particolare (assoluta inesperienza, cucciolo con carattere dominante, avvelenamento a 4 mesi con conseguenti paure ed ansie che non hanno aiutato...) però io non tornerei indietro.
E poi secondo me attorno ai 3 anni i cani raggiungono il massimo del loro splendore dal punto di vista fisico, per non parlare della loro saggezza negli anni successivi ... insomma, mai guardarsi indietro, il meglio deve ancora venire  em_029

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 31 Agosto 2010, 11:40:15 »
I cuccioli sono stupendi ma personalmente non rimpiango i tempi in cui Tess lo era. Sicuramente la nostra esperienza è molto particolare (assoluta inesperienza, cucciolo con carattere dominante, avvelenamento a 4 mesi con conseguenti paure ed ansie che non hanno aiutato...) però io non tornerei indietro.
E poi secondo me attorno ai 3 anni i cani raggiungono il massimo del loro splendore dal punto di vista fisico, per non parlare della loro saggezza negli anni successivi ... insomma, mai guardarsi indietro, il meglio deve ancora venire  em_029

BELLISSIMO QUELLO CHE HAI SCRITTO ANNA !!!!  em_005
Sono d'accordo con te!!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 31 Agosto 2010, 16:41:52 »

Meraviglia della natura!!!!

Mojito è sempre splendido....  :-* :-* :-* :-* :-*

staff@golden-forum.it

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #14 il: 31 Agosto 2010, 16:49:50 »
molto belo Mojito meti pure le fotto a me piace guardare il cuccioli che poi crescono  BELLOOOOOO em_029

Privacy Policy - Cookie Policy