ciao, Grace ha nove anni e non ha mai avuto problema di odore dal pelo, a parte quando si rotola in fango, cacca, carogne etc.

.
Da settembre mi accorgo che ha sempre uno strano odore, soprattutto sotto al collo e intorno alla testa. Cosa mai successa, dopo due giorni dalla toelettatura l'odore è ricomparso.
Per il resto sta bene, nessun problema, orecchie pulite, bocca a posto. L'unica cosa di differente è che da quando Regal ha dato probemi con le consegne sono passata alle crocchette Metropets all'anatra, abbandonando il tacchino/pollo.
Potrebbe essere questo?
Grace spesso dorme in stanza con noi e devo tenere la finestra semiaperta, altrimenti l'odore mi disturba.... ma tra poco le temperature scenderanno e non oso immaginare l'odore che ci sarà in stanza con la finestra chiusa.