Autore Topic: Brutto vizio  (Letto 1808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Brutto vizio
« il: 26 Agosto 2010, 14:47:08 »
Samanta ha un brutto vizio: quando al campino ci sono altre persone con i loro cani e vede che queste hanno le mani occupate pensa subito per associazione che si tratti di un bocconcino e salta addosso al malcapitato.... quando poi ha verificato che non è niente di commestibile se ne va per i fatti suoi .....non mi piace proprio questo atteggiamento che cerco sempre di inibire con grandi urli che non servono a un tubo......So che la persona in questione  non dovrebbe ne parlare, ne considerarla e darle le spalle ma non sempre è facile mettersi a fare la maestrina con degli estranei . Avete qualche suggerimento ?
grazie
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline gcemi75

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
  • Vinicio
Re: Brutto vizio
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2010, 15:11:40 »
Vinicio lo fa con i bambini che hanno panini in mano.. io qualche buon risultato lo ottengo col seduto... almeno si ferma e smette di saltare... questo ovviamente se il bambino è veloce a portare il panino verso l'alto prima che lo azzanni!!  ;D

So che non è un atteggiamento molto bello, però fa troppo ridere!!!  ;D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Brutto vizio
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2010, 15:17:44 »
Conoscendo questo suo atteggiamento ...io proverei a prevenire il salto...con un gesto della mano o del braccio, o con un semplice no..chiedendole magari un bel "seduto".
Certo dovresti per le prime volte... stare vicino a lei e alle persone..
Evitato il salto...appena si siede.. subito rinforzo positivo...

Un bacio  :-*
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Brutto vizio
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2010, 18:01:02 »
Leo ama le persone col marsupio.  em_Devil

 


Privacy Policy - Cookie Policy