Autore Topic: Anche per Cleo..Alto Adige!!  (Letto 5361 volte)

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
Re: Anche per Cleo..Alto Adige!!
« Risposta #15 il: 26 Agosto 2010, 21:23:49 »
ma anke il 16 eri già in alto adige???perkè ti sei persa un incontro peloso... em_Devil
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 26 Agosto 2010, 21:24:55 »
ma anke il 16 eri già in alto adige???perkè ti sei persa un incontro peloso... em_Devil

mi sa di no  ?-?-? .. se non ricordo male era in alto adige la prima settimana di agosto..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline cris

• Utente Bronzo
  • Cleo...!
« Risposta #17 il: 27 Agosto 2010, 08:22:42 »
No, magariiiiii! Ho passato solo la prima settimana in Alto Adige..figurati se non mi univo al gruppo altrimenti! Se c'è da far bisboccia...SEMPRE PRONTA!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #18 il: 27 Agosto 2010, 10:29:41 »
Ciao Cris,
mi sa che noi non ci conosciamo, comunque le due pelosone sono uno spettacolo (mi sembra di capire che solo Cleo è tua, o entrambe ?!?).
Ma dimmi, almeno di notte stavano ferme? Direi che si sono proprio scatenate e divertite! Che bello vederle così  em_029 Conosciamo anche noi la Val Aurina, posto bellissimo!

Offline cris

• Utente Bronzo
  • Cleo...!
« Risposta #19 il: 27 Agosto 2010, 12:04:12 »
No, non ci conosciamo ma ti leggo spesso e non sono mie entrambe le cucciole ma ti faccio un po' di chiarezza...
Guarda la foto con le due bipedi e le due pelose...io sono Cristina (dx) e sono abbracciata a Marina, la mia migliore amica (sx)... con due figli di 10 e 7 anni entrambe cosa potevamo fare se non prendere due gemelline pelose e completare (forse) la nostra famiglia??
Bravissime di notte e scatenate di giorno...meglio di così!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #20 il: 27 Agosto 2010, 14:11:39 »

Ciao Cris....la foto che hai appena descritto è bellissima!!!!!

Le "bimbe bionde" sono cresciute tantissimo dal raduno...mamma mia...sono diventate due splendide...splendide...splendide ragazze!!!!
Complimenti!!!!

em_005 em_005 em_005 em_005

chiara

staff@golden-forum.it

Offline cris

• Utente Bronzo
  • Cleo...!
« Risposta #21 il: 27 Agosto 2010, 22:21:56 »
Carissima, che bello leggerti....grassssie mille a tutti per i complimenti....Cleo è arrossita! (sarebbe proprio da ridere vedere un golden arrossire...)  em_027 em_027

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #22 il: 29 Agosto 2010, 17:20:47 »
No, non ci conosciamo ma ti leggo spesso e non sono mie entrambe le cucciole ma ti faccio un po' di chiarezza...
Guarda la foto con le due bipedi e le due pelose...io sono Cristina (dx) e sono abbracciata a Marina, la mia migliore amica (sx)... con due figli di 10 e 7 anni entrambe cosa potevamo fare se non prendere due gemelline pelose e completare (forse) la nostra famiglia??
Bravissime di notte e scatenate di giorno...meglio di così!!
Ora capisco ! La foto dell'abbraccio tra amiche bipedidi e quadrupedi è bellissima ... chi ha colto l'attimo è stato bravissimo/a  em_040

Privacy Policy - Cookie Policy