Ciao a tutti!
Come da titolo del post...la mia Penny spesso mi fa fare delle figuracce per strada

Mi spiego: capita che siamo in giro e che lei letteralmente punti qualche passante. Vede una figura in lontananza che non so per quale motivo la interessa, si pianta ferma seduta e aspetta che la persona ci arrivi vicino, come se la conoscesse. Puntulmente la persona divertita dice "ma ciaoooooo", lei scodinzola e si avvicina, solo che poi non si fa nemmeno accarezzare

a volte si a volte no...
Oppure: passiamo accanto a qualcuno che per esempio sta bellamente per affari propri a cercare qualcosa nella sua auto con lo sportello aperto...lei va! Vuole assolutamente andare a vedere che succede, se la lasciassi ficcherebbe la testa dentro...Altre volte invece punta la persona e la vuole seguire a ogni costo...mi è capitato, senza che io me ne accorgessi perchè magari un attimo distratta, che seguisse qualcuno davanti a noi andandogli ad annusare mani e sedere

Insomma, è vero che i golden sono fantastici e Penny è davvero socievole e pacata nelle interazioni ma non tutti amano i cani...
Mi piacerebbe sapere a volte cosa le gira nel cervellino...che poi devo dire che è anche mediamente fifona, se vede figure grosse o avverte movimenti bruschi ha paura, non è proprio un cuor di leone...eppure a volte fa così!
Capita anche a voi?