Autore Topic: ferita sul naso  (Letto 2614 volte)

Offline anna maria

• Utente del Forum
  • **
ferita sul naso
« il: 22 Agosto 2010, 12:45:47 »
ciao a tutti siamo tornati dalle ferie e si torna presto al lavoro la mia piccola laika diciamo mi ha tenuto occupata e indaffarata ora ha 6 mesi e diciamo va tutto bene tranne che qualche giorna fa circa 4 si e intrufolata sotto una rete e si e ferita sopra il naso si e fatta la crosta ma poi lei o grattandonsi o giocando se la toglie e allora sanguina un pochino cosa posso fare cosa posso mettere sopraa va bne il betadine 'ciao a tutti

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
Re: ferita sul naso
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2010, 14:33:40 »
betadine va benissimo perche lascia stratto di protezione , povera piccina

yra

• Visitatore
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2010, 15:00:14 »
da quando mi è stato consigliato da altri utenti del forum, io uso solo Betadine...lo utilizzo sia per i cani che per i gatti (il vet ha detto che è ottimo)...
tieni presente che macchia un pochino il pelo...quindi nn ti spaventare se la zona interessata cambia leggermente colore ;)

Offline anna maria

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 22 Agosto 2010, 15:19:40 »
grazie ragazzi mi sono un po spaventata mi dispiace quando la piccina ha qualcosa che non va e fin ora sono stata attentissima ma ti sfugge sempre qualcosa grazie

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #4 il: 24 Agosto 2010, 23:21:16 »
anche la mia piccola è già la seconda volta che si ferisce in zona naso.. povera... devo dire però che si rimargina  piuttosto in fretta (vista la zona)
un bacetto sul nasino della pupa da parte mia e un bau solidale dalla piccola Vicky
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

Privacy Policy - Cookie Policy