Autore Topic: Vomito  (Letto 3496 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Vomito
« il: 21 Agosto 2010, 15:10:31 »
Purtroppo da ieri Charlie ha vomitato diverse volte... Due ieri, due oggi  :-[
Per il resto mi sembra allegro e pazzoide come al solito, non pare avere nessun problema. Potrebbe avere solo ingerito qualcosa che gli ha fatto male? In fondo più che un cane è un aspirapolvere e per di più infila il naso dappertutto, cosa non molto indicata se vivi in un ampio giardino.

Uffa, non so che fare  em_015

yra

  • Visitatore
Re: Vomito
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2010, 17:30:21 »
Purtroppo da ieri Charlie ha vomitato diverse volte... Due ieri, due oggi  :-[
Per il resto mi sembra allegro e pazzoide come al solito, non pare avere nessun problema. Potrebbe avere solo ingerito qualcosa che gli ha fatto male? In fondo più che un cane è un aspirapolvere e per di più infila il naso dappertutto, cosa non molto indicata se vivi in un ampio giardino.

Uffa, non so che fare  em_015


accidenti...non puoi mai abbassare la guardia con loro em_036....colpa di qualche schifezza ???? probabilissimo em_013
io sono apprensiva...quindi sarei già schizzata dal vet...

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Vomito
« Risposta #2 il: 21 Agosto 2010, 21:22:55 »
Eh Ary, anche noi stavamo ponderando...
"Che dici, lo portiamo dal veterinario?!"
"Eh no, a quest'ora non c'è!"
"Mapporc-... Allora quell'altro veterinario che c'è vicino alla chiesa!"
"Quello manco!"
"Eccristo, allora il pronto soccorso veterinario!"


E così via  ;D

Ma abbiamo anche riflettuto che probabilmente la causa è un osso che gli abbiamo dato ieri mattina. in effetti ha iniziato a stare male ieri pomeriggio. Questa mattina gliel'abbiamo tolto, speriamo di risolvere il problema...  em_041

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Vomito
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2010, 22:56:29 »
oggi e' successa una cosa che ci ha fatto capire di essere maturati come proprietari. Subito dopo la pappa serale leo ha vomitato...forse aveva mangiato troppi legnetti o frutta al parco oppure quando gli ho dato la pappa era ancora un po' agitato per l'uscita. Ha vomitato sul tappeto...ho tolto due legnetti e gli ho lasciato spazzolare tutto...un anno fa lo avrei preso per la collottola urlando NO! ahahah

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Vomito
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2010, 23:07:39 »
oggi e' successa una cosa che ci ha fatto capire di essere maturati come proprietari. Subito dopo la pappa serale leo ha vomitato...forse aveva mangiato troppi legnetti o frutta al parco oppure quando gli ho dato la pappa era ancora un po' agitato per l'uscita. Ha vomitato sul tappeto...ho tolto due legnetti e gli ho lasciato spazzolare tutto...un anno fa lo avrei preso per la collottola urlando NO! ahahah


Confortante... XD

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: Vomito
« Risposta #5 il: 21 Agosto 2010, 23:18:11 »
ma infatti... gli fa bene riinghiottirsi tutto??
anche a me a volte è capitato che vomitasse inspiegabilmente... ansie incredibili, se dovevo uscire a cena rinunciavo per tenere sotto osservazione la piccola... però preferivo non portarla dal veterinario perchè (a parte che vomita sempre quando non c'è... un classico...) le fa sempre un sacco di esami e le fa quasi più male che bene... infatti di solito le passa tutto senza problemi.
Non sono mai riuscita a capire le cause ma sicuramente qualche pianta sbagliata o qualche schifezza a terra..!
La domanda è... ma se l'ha vomitato, le fa bene rimangiarselo???!!!
E' vero che a volte trovo le crocche belle intere che sembrano uscite dal sacchetto, ma insieme ci sarà anche quel qualcosa che non l'ha fatta digerire, infatti tolgo immediatamente il tutto da sotto il naso. Ma se invece se lo mangiasse? Tutto sommato a lei non dispiacerebbe e almeno non starebbe a stomaco vuoto fino al pasto successivo... booooooooooooooooo
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Vomito
« Risposta #6 il: 21 Agosto 2010, 23:40:53 »
ho notato che Leo sa quando e cosa puo' rimangiare e cosa no. spesso si rimangia ,e crocche e las ia li quello che gli ha fatto male

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: Vomito
« Risposta #7 il: 21 Agosto 2010, 23:46:03 »
ho notato che Leo sa quando e cosa puo' rimangiare e cosa no. spesso si rimangia ,e crocche e las ia li quello che gli ha fatto male

va be ma Belver è troppo avanti...
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Vomito
« Risposta #8 il: 22 Agosto 2010, 14:37:17 »
Ste se rimettono le crocche intere è xkè hanno ingerito troppo in fretta e quindi le rimangiano....nn fa male, è normale ;)
Arianna

yra

  • Visitatore
Re: Vomito
« Risposta #9 il: 22 Agosto 2010, 14:56:22 »
beh ve lo posso dire con tutta franchezza?????????? ?-?-?
sono felice di leggere che nn sono l'unica ad avere due cani (concedetemelo) "latrina"  em_026

@Kirjava
come sta il piccolo Charlie oggi???

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Vomito
« Risposta #10 il: 25 Agosto 2010, 09:52:01 »
beh ve lo posso dire con tutta franchezza?????????? ?-?-?
sono felice di leggere che nn sono l'unica ad avere due cani (concedetemelo) "latrina"  em_026

@Kirjava
come sta il piccolo Charlie oggi???


Mi sa che sono tutti così... O.o


Ah, il malessere di Charlie derivava solo quell'osso, come pensavamo! Quando gliel'abbiamo tolto il problema si è ritirato nel giro di alcune ore  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy