Autore Topic: sterilizzazione Kira  (Letto 6642 volte)

Offline SABINA

• Utente Argento
sterilizzazione Kira
« il: 20 Agosto 2010, 14:26:54 »
stamattina alle 9,30 abbiamo portato Kira in clinica non sò chi delle due fosse più intimorita, mentre venivo via mi guardava con una faccina triste.
Alle 11,30 il mio compagno è andata a prenderla, lei era tranquilla  e non vedeva l'ora di tornare a casa.
Adesso dopo 3 ore che è  a casa non è  tranquilla, continua a camminare, a sdraiarsi alzarsi e piangere, sono tutti effetti normali che ho visto leggendo le vostre esperienze, ma provarli mi mette uno stato di ansia.
Speriamo che stasera o al più tardi domani  la belva cominci a calmarsi

ciao
Sabina e Kira

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: sterilizzazione Kira
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2010, 14:33:36 »
Cucciola....magari finito l'effetto dell'anestesia...sente un pò di dolore....  em_012

Coccola tanto tanto anche da parte mia....  em_005 em_005 em_005

Vedrai che starà bene presto...
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #2 il: 20 Agosto 2010, 14:33:54 »
piccola... cara... povera kira...!!
sono sicura che presto starà bene!
dalle un bacione da parte mia e una bella slinguazzata da parte della piccola Vicky

Ste e Vicky
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

yra

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Agosto 2010, 18:05:39 »
piccola patatina... :(
 tante coccole da parte nostra

Offline SABINA

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2010, 22:15:16 »
Oggi ho portato la mia piccola in clinica, sarò troppo ansiosa ma volevo un ulteriore controllo visto che non toccava cibo dalla mattina dell'intervento
Il vet gli ha fatto una punturina di antidolorifico e rifatta la fasciatura, e una volta tornati a casa ha dormito e ha mangiato qualche crocchetta
Stasera era fin troppo vispa......visto che si tolta il bendaggio! Sono indecisa se metterle il  collare elisabetta, mi sembra una tortura, secondo voi cosa devo fare?
Sabina

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #5 il: 21 Agosto 2010, 22:34:10 »
ciao sabina,
dalle mie esperienze ti posso solo dire che dipende molto da cane a cane....:ho avuto 2 femmine entrambe strilizzate e la 1°Molly una labrador l'ho sempre lasciata senza a non si è mai azzardata a leccarsi, forse xchè le dava fastidio e dopo 7 gg le hanno tolto i punti dato che la ferita si era già completamente rimarginata.....con la 2°Daisy, la mia rottie, forte della prima esperienza ho deciso di lasciarla senza il collare....è bastato un solo giorno in cui le stavo sempre appiccicata e le allontanavo il muso appena provava a leccarsi...eperienza bruttissima si è aperta tutti i punti e sono dovuta ricorrere al pronto soccorso x farla richiudere....il veterinario stesso mi aveva detto che potevo anche evitare di metterglielo se la conrollavo...credo si sia leccata di notte...con quella lingua ruvida che hanno possono fare di tutto-
Adesso con lei (purtroppo è stata molto sfortunata ed è stata operata parecchie volte) devo sempre usare il collare anche se mi piange il cuore a vederla con quel coso, ma so che evito tanti di quei guai oppure se sono in casa le metto una mia maglietta di quelle larghe tipo t-shert che lego con un nodo al fondo (spero che si capisca detto così)...
Il consiglio che posso darti è di cercare di capire come si comporta lei e se si accanisce sul leccarsi quel punto (cosa che x loro è naturale xchè provano a pulirsi la ferita ma che è deleterea x i punti) e a quel punto decidi...
tranquilla che andrà tutto bene...
è un periodo che passa molto in fretta e loro oltre ad avere una fortissima sopportazione del dolore si riprendono molto molto in fretta!!
un bacino alla piccola

yra

• Visitatore
« Risposta #6 il: 22 Agosto 2010, 15:22:15 »
Oggi ho portato la mia piccola in clinica, sarò troppo ansiosa ma volevo un ulteriore controllo visto che non toccava cibo dalla mattina dell'intervento
Il vet gli ha fatto una punturina di antidolorifico e rifatta la fasciatura, e una volta tornati a casa ha dormito e ha mangiato qualche crocchetta
Stasera era fin troppo vispa......visto che si tolta il bendaggio! Sono indecisa se metterle il  collare elisabetta, mi sembra una tortura, secondo voi cosa devo fare?
Sabina

anch'io nn amo molto il collare elisabetta...ma con alcuni cani è l'unica soluzione :-\
come alternativa ti suggerisco o dei boxer a vita molto alta...oppure un body....con Cassandra ha funzionato la mutanda del marito col buco per la coda ;D...

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #7 il: 22 Agosto 2010, 15:35:46 »
POVERA KIRA COME STA OGGI???. IO NON HO USATO NIENTE MA GLI STAVO SEMPRE DIETRO IN CASO CHE SI LECCASE. NON AVEVA FASCIATURE . PUNTI SI . AUGURI PATATONA KIRA VEDRAI CHE STARAI MEGLIO  em_037

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #8 il: 22 Agosto 2010, 15:50:34 »
Sabina,
mi ero persa questa notizia... spero che a distanza di due giorni Kira si sia rimessa. Alla fine hai dovuto "incoronarla" ?
Falle una coccola da parte nostra  em_033

Offline SABINA

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 22 Agosto 2010, 20:32:48 »
si oggi la piccola peste sta meglio, oggi abbiamo optato per una canottiera (tipo air bud nel film), domani bisseremo con la canotta anche perchè per il momento una parte della medicazione resiste bene, se non ci saranno problemi eviteremo il collare, vediamo.........
Ha ripreso a mangiare 3/4 della solita razione, comincia ad essere più vispa, vuole giocare e uscire a fare le passeggiate............
ciao
Sabina e Kira

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #10 il: 22 Agosto 2010, 22:45:18 »
Bene, dài, il peggio è passato !

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #11 il: 22 Agosto 2010, 23:06:24 »
grande kira!!!
sei tutti noi!!!
un bacione

Ste e Vicky
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

Offline SABINA

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 28 Agosto 2010, 20:50:09 »
oggi veloce controllo in clinica, in quanto la belva aveva un punto leggermene staccato em_012, tutto ok ,pomata LRUXOL (gentilmente donata dalla clinica) per 2/3 gg e giovedi si tolgono i punti (oggi ne sono stati tolti 5 ), la ferita è bella e per niente arrossata, la belva è stanca di stare ferma vuole scatenarsi, mi sa,  ma da giovedi il ns. piccolo giardino diventerà un campo minato em_042 em_042 em_042 em_042

ciao Sabina e Kira

yra

• Visitatore
« Risposta #13 il: 28 Agosto 2010, 21:10:30 »
evviva Kira...ancora pochi giorni e poi potrai scatenarti!!!!!!!!!!!! em_016 em_016 em_016

p.s. a quest'ora nn connetto mentalmente  em_004 ....in che senso il giardino diventa un campo minato  ?-?-?
     Kira non sarà per caso in periodo giardinaggio ?-?-?....ah io questi golden col pollice (ops zampa) verde ...davvero nn li capisco  em_Devil ;D

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #14 il: 28 Agosto 2010, 21:41:09 »
juuuhhhuuuu SCATENATI KIRA hai meritato  em_039 em_040 em_042 em_037

Privacy Policy - Cookie Policy