Ciao ad oggi quelle sulla schiena sembra abbiamo già fatto la crosta ma stamattina ne aveva uno vicino al muso. Sinceramente non so se la toelettatrice ha cambiato prodotti, proverò a chiedere. Stamattina va sicuramente meglio dell’altro giorno, passeggiata e tiro freneticò per arrivare a fare il bagno al lago. Mi preoccupano un po’ queste lezioni ma domani chiamiamo subito il veterinario.
Purtroppo per il mangiare è colpa nostra non abbiamo resistito allora e adesso è durissima.
Grazie per la risposta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sinceramente non ne ho idea di cosa possa essere, fai bene a sentire col vet lunedì.
Invece per le crocche non penso sia una buona idea aggiungere dell'umido per fargliele mangiare, poiché per essere digerite ed assimilate hanno bisogno di tempi e aciditá nello stomaco diversi, quindi sballa l'acidità dello stomaco e non permette l'assimilazione corretta dei cibi, anche se in realtá immagino che l'aggiunta sia minima quindi anche gli effetti, ma soprattutto ''viziano'' il cane e quando toglierai l'aggiunta...col piffero che si mangia le crocche ''lisce''
Nessun cane si lascia morire di fame...se il cane fosse il mio, anzi a me é successo proprio la stessa cosa, con le stesse crocchette (che non contengono appetizzanti),inizialmente le mangiava senza particolare entusiasmo, poi non le voleva piú, é stato due giorni senza mangiare e ora se le mangia tutte subito appena le metto.
Questo é solo il mio pensiero, non sono un vet.
Ciao ciaoooo