Grazie a tutti, siete fantastici... Ho caricato un suo video sul mio canale così riesco a condividervi il richiamo a tre zampe motrici
a solo un mese e mezzo dall'operazione... Spero che nessun cane debba subire la stessa sorte però vorrei anche che Spank fosse l'esempio per tanti proprietari titubanti come lo ero io, che loro sono fantastici e i limiti li poniamo solo noi... Lui è rinato, per cui provate tutte le strade prima di arrivare a tanto, chiedete varie consulenze e fatelo solo se indispensabile, ma il dopo potrebbe essere ad orecchie al vento
... Certo in lui ha contato molto anche essere senza un filo di grasso, zero displasie, e una vita di attività fisica intensa che gli hanno sempre consentito di avere una buona muscolatura...
Oddìo mi sono commossa, si vedeva anche dalle foto che è sorridente e rilassato, ma veramente dopo così poco tempo non avrei immaginato una roba del genere…
Ad ogni modo ne ho visti alcuni, di tripodi, e nessuno sembra sentirsi minimamente handicappato, nel senso che, se già sono cani positivi e competenti, la nuova situazione non li fa sentire in difetto o bisognosi di particolari difese nei confronti dell’esterno.
Poi, la roba bella dei cani, è che loro mica contano le zampe degli altri…