Autore Topic: SPIRITO AGGRESSIVO  (Letto 16105 volte)

Offline valonska83

• Utente Bronzo
SPIRITO AGGRESSIVO
« il: 11 Agosto 2010, 16:04:10 »
ho delle domande,ho notato 2  cose in mike,lui ha 4  mesi e  mezzo ora e mi preoccupa il fatto che quando ha voglia di giocare e io no,gli dco no,lui ringhia e mostra i denti,mi prende le mani le mordicchia,fa il matto e non so come gestire la cosa,credetemi le ho provate tutte e vi dico la verità ogni tanto qualche sberla la tira fuori dalle mani davveroi...mi fa paura che digrigni i denti non vorrei diventasse aggressivo..un altra cosa è che quando gioca con qualsiasi altro cane cucciolo o grande maschio o femmina appena lo vede si mette con la pancia in su e anche nella lotta non reagisce mai,è sempre remissivo,dite che è normale?grazie per le risposte che mi darete ;)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
Re: SPIRITO AGGRESSIVO
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2010, 18:55:04 »
Non ho tanta esperienza piu di te ma ti dico quello che so anche la luna mordichiava quando erra piu piccola adeso non e tanto grande ha 6 mesi e mezo ma non mordichia piu. Gli compravo osso parche sapevo che piutosto di mobili DOVEVA a mordichiare qualcosa, a volte gli lo tenevo io e vedevo che proprio gli faccevano male gli denti povereta. Luna non ha mai lotato con altro cane , ha giocato mai LOTATO non saprei come si comporta in lota anche parche una volta e sucesso che stava per essere agredita da un cane libero gli ho tirato fuori io spray. Secondo me devi portare la pazienza parche cambia dentini, ma non ho MAI datto botte. Ho 2 figli anche loro mordevano quando cambiavano denti e non gli ho mai datto BOTTE per quello magari era la mia distrazione gli trovavo qualcosa ALTRO.

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2010, 00:59:21 »
Valonska,
è normale che Mike faccia così, ad ogni modo non devi permettergli di oltrepassare il limite. Se esagera e il NO non basta a farlo smettere, abbandona il campo di gioco. Un po' alla volta capirà che se morde le mani, il gioco finisce.
L'estate scorsa avevo le gambe devastate dagli assalti di Tess (allora cucciolissima), e questo è stato l'unico metodo che ha funzionato ... fin troppo, al punto che ora (15 mesi) mi preoccupo perché è troppo calma ...

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 15 Agosto 2010, 09:44:23 »
anche io ho le gambe devastate dalle unghie di jason! eppure lui è un cucciolo abbastanza sottomesso ma quando parte in quarta x giocare non lo ferma nessuno! se lo sgrido si sdraia un pò x terra con aria mortificata, ma dura giusto qualche secondo! em_Devil

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 15 Agosto 2010, 10:01:15 »
GRAZIE :D è bello parlare con voi almeno mi consolate un pò :) pensavo di fare qualche lezione a  settembre tanto per insegnare a  tutti e 2 come rapportarsi l uno con l altro perchè mi sac che sbaglio tanto con lui,ho sempre al sensazione d nn essere una brava padroncina...anche se le cose migliorano :D

Offline anny

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 15 Agosto 2010, 10:11:31 »
io penso che gli sforzi che facciamo adesso saranno ricompensati quando diventeranno grandi!  em_041
adesso x il fatto che sono cuccioli non riescono ancora a capire bene cosa  devono fare e cosa no e non sempre ascoltano...a volte anche io mi mortifico perchè jason a volte mi ascolta e a volte no!  io ho ancora il problema dei bisognini in casa...nonostante i premi non ha ancora capito dove deve farla! em_Devil
stamattina mi sono svegliata alle sei per portarlo a fare la cacca fuori...altrimenti la fa dove capita >:(

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 01 Ottobre 2010, 22:45:08 »
volevo aggiornarvi:6  mesi deeeecisamente piu tranquillo,poi stiamo frequentando un corso validissimo  e sto capend che sono io che devo imparare come gestirlo e  non lui :) io sbaglaivo tantissimo ;) ora dai anche se bisogna lavorarci su le cose vanno meglio anche se resta u  bel birbantello :D

Offline anny

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 02 Ottobre 2010, 10:15:29 »
volevo aggiornarvi:6  mesi deeeecisamente piu tranquillo,poi stiamo frequentando un corso validissimo  e sto capend che sono io che devo imparare come gestirlo e  non lui :) io sbaglaivo tantissimo ;) ora dai anche se bisogna lavorarci su le cose vanno meglio anche se resta u  bel birbantello :D

sono contenta per te ;)...anche io frequentando il corso ho capito che ero io a sbagliare con jason e adesso mi stò facendo educare ;D 

Offline Ligos

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 02 Ottobre 2010, 14:01:15 »
La mia piccola Luna è con noi da solo una settimana ( è nata il 14 luglio) , ma quando esagera, gli faccio vedere il foglio di carta A4 arrotolato  che gli ho dato sul sedere l'unica volta che è salita sul divano e si tranquillizza all'istante.

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 02 Ottobre 2010, 14:14:18 »
sei fortunato...a me sono scappati ani scapaccioni in questi mesi anche perche ti innrevosisci dopo un po ma vabbe ora stiamo imparando un po dim cose sicuramente utili :)

Offline anny

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 02 Ottobre 2010, 14:21:36 »
jason da qualche giorno è partito all'attacco del divano e del lletto...il monello mi ringhia quando lo faccio scendere, ma ormai non mi fa più paura (lo ammetto, c'è stato un periodo in cui avevo paura di lui em_004)...io non riesco ancora a darli qualche schiafetto sul musino come mi hanno consigliato perchè quando mi guarda con quegli occhietti malinconici non capisco più niente...neanche mio marito mi ha mai fatto un effetto simile.. ;D

Offline Ligos

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 02 Ottobre 2010, 20:13:26 »
sei fortunato...a me sono scappati ani scapaccioni in questi mesi anche perche ti innrevosisci dopo un po ma vabbe ora stiamo imparando un po dim cose sicuramente utili :)

Può darsi, ma questo è cosi solo con me, con mia moglie e figlia fa un po cosa vuole.

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 03 Ottobre 2010, 09:26:12 »
 ;D ma noo schiaffetti no,almeno mi hanno detto che per il divano bisogna insistere,metterlo giu e  nn lasciarlo neanche mezzo secondo su altrimenti si sente leader ;)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #13 il: 03 Ottobre 2010, 13:09:26 »
ragazzi ma chi è che vi riempie la testa di queste cazzate? Schiaffi sul muso, foglio di carta arrotolato, si sente leader....

no ma poi dico anche voi che gli date retta a questa gente...

Offline Ligos

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 03 Ottobre 2010, 18:41:51 »
ragazzi ma chi è che vi riempie la testa di queste cazzate? Schiaffi sul muso, foglio di carta arrotolato, si sente leader....

no ma poi dico anche voi che gli date retta a questa gente...

Saranno cazzate ma sta di fatto che con un foglio arrotolato sul culo gli fa ben più paura che una botta sul culo e non gli fai male.
E per il fatto che si sente leader, leggiti il libro " L'uomo che parla ai cani", poi mi dici se sobno ancora cazzate, caro il mio saputello.

Privacy Policy - Cookie Policy