Autore Topic: Robin  (Letto 37672 volte)

Offline fedeg

• Utente Bronzo
Re:Robin
« Risposta #90 il: Ieri alle 13:48:55 »
Mamma mia da quanto manco qui?? tre anni...
L'ultima volta che ho scritto eravamo in balia di una polmonite eosinofilica... fortunatamente poi archiviata... questi tre anni sono volati in tranquillità.
Ogni tanto ripasso sul forum, leggo le ultime notizie, piango a leggere i nostri compagni che hanno attraversato il ponte...
Ed ora rieccomi, di nuovo con notizie non belle: Robin soffre di crisi epilettiche!
La prima l'ha avuta il 7 marzo, fatto esami e visita neurologica, tutto nella norma.
Abbiamo passato due mesi tranquilli, mettendo in conto purtroppo che poteva ricapitare... e infatti tra domenica e lunedì ha avuto un episodio di crisi a grappolo, 4 in poco più di 24 ore... durata "breve", circa un minuto, ma poi la mezz'ora successiva era come se non ci riconoscesse :( continuava ad abbaiare povera cucciola :( (in 6 anni l'avremo sentita abbaiare 10 volte!).
Ora ci hanno fatto iniziare subito fenobarbitale, e martedì abbiamo risonanza magnetica per capire se c'è qualcosa oppure se è epilessia idiopatica, e da lì avremo prognosi e tareremo la cura adatta.
In questi ultimi giorni con le pastiglie sembra stare bene, ed è davvero un sollievo...
E' orribile vederla stare male e soprattutto vivere nel terrore che possano scatenarsi altre crisi.

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
Re:Robin
« Risposta #91 il: Ieri alle 14:31:06 »
Ciao, mi spiace per quello che state attraversando e per Robin.
Tutto incrociato per la risonanza di martedì, mi raccomando facci sapere.
Una carezza alla piccola ❤️
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Privacy Policy - Cookie Policy