Ancora nessuna diagnosi, purtroppo
Ieri sera l'ho portata a casa e stamattina l'ho riportata in clinica per proseguire gli esami e la ricerca della causa di questo problema ai polmoni.
Stanotte resta lì di nuovo, a meno che ci siano novità importanti mi chiameranno stasera.
Purtroppo devono andare per esclusione: potrebbe essere un parassita polmonare (in teoria però è coperta da Simparica Trio), una bronchite, un'allergia, un'intossicazione... in ultima battuta mi hanno parlato anche di forme neoplastiche ma per ora non ci pensiamo (questo pensiero è agghiacciante).
Faranno anche esami per escludere la filaria (anche se pure quella è coperta da Simparica Trio).
Volevano valutare se dare antiinfiammatorio e in caso quale (cortisone o no) perchè non possono rischiare di dare qualcosa che "mascheri" il problema.
Proseguono negli accertamenti e quando trovano un'indicazione, una traccia, la seguono. Per ora nulla di nuovo insomma.
Lei è mogia, debole, non ha grande appetito, stamattina è stata male di nuovo... non ha voglia di muoversi e non respira bene.
Spero con tutto il cuore che riescano a capire la causa

io sono distrutta, fisicamente e psicologicamente.