Autore Topic: AHI AHI.. EMERGENZA CACCA...!!  (Letto 5629 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
AHI AHI.. EMERGENZA CACCA...!!
« il: 03 Agosto 2010, 10:03:34 »
RAGAZZI HO UN PROBLEMA, O MEGLIO, LA PICCOLA VICKY HA UN PROBLEMA.....
DA UN PAIO DI GIORNI LA PICCOLA HA IMPARATO A NUOTARE!!
IL PROBLEMA è CHE MENTRE NUOTA CON LA PALLINA IN BOCCA BEVE UN BEL Pò D'ACQUA SALATA E DOPO QUALCHE ORA L'EFFETTO è TRAGICO...
DIRE CHE VA IN SCIOLTA è RIDUTTIVO... QUI SI  STA PARLANDO DI VERA E PROPRIA ACQUETTA (MARRONE)!!!
E PURTROPPO LA COSA è ANCHESì RECIDIVA...!
CHE POSSO FARE?
AI VOSTRI PELOSI è MAI CAPITATO NULLA DI SIMILE?!

UN BACIONE
STE E VICKY
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: AHI AHI.. EMERGENZA CACCA...!!
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2010, 10:11:28 »
come ti capisco..
io è da una settimana che ho Baloo in diarrea e con episodi di vomito ma credo proprio che per lui non è il problema dell'acqua ma qualcos'altro..

In ogni caso se pensi che sia l'acqua che ingerisce durante le nuotate a procurarglielo prova a non farla nuotare per un pò e vedi se si risolve..
se non si risolve inizierei a pensare che il motivo sia qualcos'altro..

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: AHI AHI.. EMERGENZA CACCA...!!
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2010, 11:10:43 »
 ::) in teoria l'acqua salata ingerita fa di questi scherzi  :-\
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: AHI AHI.. EMERGENZA CACCA...!!
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2010, 12:19:02 »
RAGAZZI HO UN PROBLEMA, O MEGLIO, LA PICCOLA VICKY HA UN PROBLEMA.....
DA UN PAIO DI GIORNI LA PICCOLA HA IMPARATO A NUOTARE!!
IL PROBLEMA è CHE MENTRE NUOTA CON LA PALLINA IN BOCCA BEVE UN BEL Pò D'ACQUA SALATA E DOPO QUALCHE ORA L'EFFETTO è TRAGICO...
DIRE CHE VA IN SCIOLTA è RIDUTTIVO... QUI SI  STA PARLANDO DI VERA E PROPRIA ACQUETTA (MARRONE)!!!
E PURTROPPO LA COSA è ANCHESì RECIDIVA...!
CHE POSSO FARE?
AI VOSTRI PELOSI è MAI CAPITATO NULLA DI SIMILE?!

UN BACIONE
STE E VICKY

Dopo qualche ora ?? tranquilla...... a Samanta succede appena uscita dall'acqua, è automatico . Purtroppo è un problema comune a molti cani che giocando al riporto nell'acqua ne ingeriscono tanta.... spesso hanno anche vomito.....dalle subito Enterofillus .
ciao
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: AHI AHI.. EMERGENZA CACCA...!!
« Risposta #4 il: 03 Agosto 2010, 13:53:50 »
Guarda anche jaco al mare ha avuto lo stesso identico problema...gli è successo per i primi 2 giorni poi basta. Io gli ho dato per tutta la vacanza enterofilus, non sò se sia stato merito dei fermenti ma effettivamente non gli è più successo. Comunque è un inconveniente comune per i cani che nuotano in mare ;)



Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: AHI AHI.. EMERGENZA CACCA...!!
« Risposta #5 il: 03 Agosto 2010, 13:59:25 »
A mojito è bastato entrare all'idroscalo.....un po di nuoto e.....EMERGENZA CACCAAAAAAA!!!  em_026



Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: AHI AHI.. EMERGENZA CACCA...!!
« Risposta #6 il: 03 Agosto 2010, 15:06:28 »
Ste,
come ti hanno già detto in molti sembra sia proprio l'acqua salata a fare questo effetto ... ce l'ha detto anche il veterinario prima che partissimo per il mare. Anche lui ha consigliato la somministrazione di fermenti per tutta la vacanza. Prova con quelli e nel frattempo sospendi le nuotate per un po' ...

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: AHI AHI.. EMERGENZA CACCA...!!
« Risposta #7 il: 03 Agosto 2010, 15:09:42 »
come ti capisco..
io è da una settimana che ho Baloo in diarrea e con episodi di vomito ma credo proprio che per lui non è il problema dell'acqua ma qualcos'altro..

In ogni caso se pensi che sia l'acqua che ingerisce durante le nuotate a procurarglielo prova a non farla nuotare per un pò e vedi se si risolve..
se non si risolve inizierei a pensare che il motivo sia qualcos'altro..
Manu mi spiace  .... povero Baloo! Pensi c'entrino sempre le nuove crocchette?
Tess ha il problema contrario ... dura come cemento armato, ma credo sia dovuto al fatto che non mangia (le Enova all'agnello sembra le facciano orrore  em_048!!!)

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: AHI AHI.. EMERGENZA CACCA...!!
« Risposta #8 il: 03 Agosto 2010, 15:35:13 »
 ;D e sucesso anche a luna - mare - budino  em_053 hahahah imaginate me e mio figlio con il spray per congelare la popo, che non si congelava roba da matti. Ofrivo spesso da bere a luna cosi non beveva acqua di mare.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: AHI AHI.. EMERGENZA CACCA...!!
« Risposta #9 il: 03 Agosto 2010, 16:05:29 »
Manu mi spiace  .... povero Baloo! Pensi c'entrino sempre le nuove crocchette?
Tess ha il problema contrario ... dura come cemento armato, ma credo sia dovuto al fatto che non mangia (le Enova all'agnello sembra le facciano orrore  em_048!!!)

boh, sinceramente non so.. le ho pensate tutte!
alla fine credo che abbia preso qualche virus o batterio nel week end scorso che siamo andati in montagna, ma non escludo che sia anche un mix con il fatto che orjien non va bene per lui..
ora aspettiamo di risolvere questa cosa (domani mattina lo portiamo dalla veterinaria) e poi passerò ad acana.
In ogni caso più che altro quello che mi rompe è che sta dimagrendo troppo!!
Appensa si risistema lo metterò all'ingrasso  ;)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: AHI AHI.. EMERGENZA CACCA...!!
« Risposta #10 il: 03 Agosto 2010, 16:56:40 »
boh, sinceramente non so.. le ho pensate tutte!
alla fine credo che abbia preso qualche virus o batterio nel week end scorso che siamo andati in montagna, ma non escludo che sia anche un mix con il fatto che orjien non va bene per lui..
ora aspettiamo di risolvere questa cosa (domani mattina lo portiamo dalla veterinaria) e poi passerò ad acana.
In ogni caso più che altro quello che mi rompe è che sta dimagrendo troppo!!
Appensa si risistema lo metterò all'ingrasso  ;)

Povero cucciolo..vedrai che si sistemerà tutto, sarà sicuramente qualche bast*** di un battere, anche noi umani in questo periodo siamo un pò debilitati, figurati che io sono riuscita ad avere la febbre questo fine settimana e sono ancora senza voce e con un bel pò di tosse..
Con Margot ho il problema opposto che qualsiasi cosa mangia ha la tendenza ad ingrassare tantissimo, sto dando Acana Pacifica sia a lei che a Willy, bhè a lei devo dare quasi la metà della dose consigliata mentre Willy mangia 3 volte quello che mangia sua sorella ed è sempre magrissimo..comunque a parte questo sono molto contenta, hanno un pelo stupendo e feci perfette...forse Orijen è troppo carico per Baloo..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: AHI AHI.. EMERGENZA CACCA...!!
« Risposta #11 il: 03 Agosto 2010, 18:32:05 »
Manu ho letto adesso povero Baloo che fastidio. spero che si risolve velocce  em_041 em_041

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: AHI AHI.. EMERGENZA CACCA...!!
« Risposta #12 il: 04 Agosto 2010, 08:23:59 »
Grassie ragazze!  ;D
stamattina Giacomo porta Baloo dalla veterinaria dunque speriamo in bene, ieri fortunatamente aveva feci un pò più formate..

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: AHI AHI.. EMERGENZA CACCA...!!
« Risposta #13 il: 04 Agosto 2010, 22:05:11 »
come e andata la visita dala vet??????????????????????

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: AHI AHI.. EMERGENZA CACCA...!!
« Risposta #14 il: 05 Agosto 2010, 08:28:16 »
Bene, grazie Marcy  ;D
Fermenti lattici e crocchette acana e sembra stia decisamente meglio  ;D
La veterinaria ha detto che probabilmente è stata l'acqua o qualcosa che ha preso su in montagna il week end che siamo andati via,
fortunatamente ora feci belle ed è pronto a recuperare i 3 kg che aveva perso  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy