Grazie a tutti, è bellissimo leggervi!! Leggere di tante esperienze aiuta, non vedo l'ora di poter passare il tempo con lei. Ultimamente per la patologia di mio marito sono stata molto sola, quindi aspetto con tanta gioia il suo arrivo. E spero possa aiutare entrambi a stare meglio, non mi fraintendete, avrò cura di lei e spero di riuscire a darle presenza e amore.
Abbiamo comprato le cose "basilari" per il suo arrivo: cuccia per la camera, cuscino per il piano di sotto, borraccia per il viaggio, la pappa che ora mangia dall'allevatrice (natural trainer, com'è? se non ho capito una via di mezzo ma mi hanno consigliato di non cambiarla per il momento), la medaglietta (emozione immensa), sacchettini, salviette, Premietti e biscottini. Dovrebbe darci un collarino e un guinzaglio quindi aspetto di essere con lei per decidere poi se prendere pettorina ad h o collare/guinzaglio.
Ah il "nonno" le ha già comprato un Kong

(viziatella!)
Mancano altre cosine importanti: i cancellini (me ne servono 4

) ma intanto grazie per l'idea delle zanzariere, appena torno a Firenze vedo di organizzarmi, il peluche di Ikea (

nel frattempo ho selezionato alcuni peluche di quando ero io la piccoletta di casa!).
Domani pomeriggio viaggerà con me perchè non sono ancora organizzata. Saremo in una jeep renegade e pensavo di stare dietro con lei (dovrebbero darci anche una cintura di sicurezza per la macchina) e le coccole non mancheranno (nemmeno scottex and co!).
Per ora terrò la porta chiusa in camera e per la notte speriamo bene. Se necessario mi organizzerò in settimana con il kennel, vediamo!
Per le prime due settimane non dovrebbe essere mai sola, vedremo di abituarla piano piano, ho letto tanti vostri consigli e spero di riuscire a metterli in pratica.
Per il resto, è un'emozione immensa. Non dormo da giorni per l'agitazione!
L'ho vista solo a poco meno di un mese e non vedo l'ora di riabbracciarla!
Grazie a tutti voi!