Autore Topic: ferie di luglio  (Letto 5566 volte)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
ferie di luglio
« il: 02 Agosto 2010, 18:26:54 »
be  cosa dire la prima settimana e andata da DIO tempo belissimo a mare tutti giorni  em_001, la seconda settimana brutta 19 gradi fuori alltroche mare mi serviva il golf em_045.
LUNA un spetacollo passegiate, nuoto, e stata super brava in appartamento da miei, non abbaiava, buona em_048 . ogni tanato andavamo da mio fratello e li e lasciavo libera che gioia, corere  em_011. come tutti pelosi anche la Luna si e cacciata in uno; la chewing-gum sotto la zampa ( c'e' ancora) non c'e la faccio a toglierla  em_026. In Croazia il cani non possono a salire sul autobus, nianche il cani guida ma che ..... schifo. C'e tantto da racontare intanto vi mando un po di fotto oviamente spiagge perdute.

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
Re: ferie di luglio
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2010, 18:36:54 »
ancora??

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2010, 18:37:48 »
ultima

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2010, 19:14:13 »
Beautiful la Luna !!! E che bello sentire che è stata brava, brava in vacanza !!!
Per il chewing gum portala da un toelettatore ... glielo tolgono usando delle forbicine. Ti sconsiglio di farlo tu perché potresti ferirle la zampa.

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #4 il: 02 Agosto 2010, 19:40:08 »
infati non mi sono fidata, grazie em_033

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #5 il: 02 Agosto 2010, 19:46:56 »
 ?-?-? ?-?-? ?-?-? le prime due fotto non si vedono ripet...

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 02 Agosto 2010, 23:04:12 »
Bella Luna!!!!e dalle foto direi che se l'è proprio goduta la vacanza!!!

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 03 Agosto 2010, 08:14:24 »
Bellissime queste foto!! Una curiosità..io ricordo che in Croazia c'erano molti ricci e dovevo entrare sempre in acqua con le scarpette.. non avevi paura per Luna??
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

yra

• Visitatore
« Risposta #8 il: 03 Agosto 2010, 08:38:28 »
che belle foto!!!
Luna diventa sempre più bella :-*

(è capitato di recente anche a Cassandra una gomma da masticare attaccata alla zampotta....accidenti ai masticatori maleducati em_025....sono riuscita a levarla con ghiaccio -passato sulla superficie della gomma, la indurisce- e forbicine....ma è un lavoro davvero delicato da fare, e se le "bimba" nn sta ferma ti suggerisco anch'io qualcuno di competente)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #9 il: 03 Agosto 2010, 08:39:14 »
che bella luna!!
allora si è ripresa del tutto dall'intervento?
direi proprio di si dalle foto  ;)

un baciotto alla piccolina  :-*

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #10 il: 03 Agosto 2010, 13:39:50 »
raga... grazie per complimenti che sono sempre benvenuti, che belli,  em_018
x Yra hai ragione domattina vet.
x Anna si e vero e pieno di ricci ma dove entravamo in acqua gli ha sistemato il mio figlio gli ha tirato fuori tutti per la chiappona
x MANUELLA dommattina le lastre per vedere come e andato intervento  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041, e la cheving-gum. Se e andato tutto bene ci scateniamo, ancora mare in croazia e naturalmente montagnia non vedo l'ora .  em_016.
Povera chiappona spesso in viaggio , lo sopporta benissimo non si sente lamentarsi, e strabrava, invece charli appena parti piangge, e non soporta acqua di mare nianche di fiume, solo suo bagnetto, vizziato anche lui.

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #11 il: 22 Agosto 2010, 15:07:19 »
eco ci ancora doppo giro in montagnia con gli amici pelosi siamo subito ripartiti a pola a mare , povera cucciola ma quanto viaggia mamma scema, qualche fotto ancora da mare

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #12 il: 22 Agosto 2010, 15:16:14 »
la mia chiappona cha compiuto 7 mesi. ej sono stati belli ma prima il ciclo dei vaccini, poi intervento tutta una tensione adesso si che ci si diverte, da matti

yra

• Visitatore
« Risposta #13 il: 22 Agosto 2010, 15:26:25 »
Marcy ogni volta che vedo foto nuove di Luna la trovo cresciutissima.....meravigliosa la nostra "chiappona" em_029

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #14 il: 22 Agosto 2010, 15:32:33 »
SPERO PERCHE A CONFRONTO A RITROVAMENTO DI ALTRI GOLDEN AL LAGHO IL MIO E UN SCRICCIOLO.  ?-?-? DELLA CHIAPPONA NON C'E' NULLA. SCERZO DAI GRAZIE A ME PIACE QUANDO SCIAPPETA DAVANTI A ME. E CRESCIUTA SI MA E ANCORA MAGRA PRIMA E DOPPO INTERVENTO DOVEVO STARE ATENTA, MA ADESSO DIVENTIAMO CICCIONI.  em_033

Privacy Policy - Cookie Policy