Ciao ragazzi è da un po' che non ci sentiamo. La mia nuvoletta sta male. Ieri è arrivato il primo calore a 10 mesi. Uscendo era irrequieta e le abbiamo tolto un pezzo di pane dalla bocca. Evidentemente in quel secondo avrà ingoiato qualcos'altro. Infatti sta mattina stava male, ha avuto una diarrea liquida che ha tutt'ora. Ha vomitato tre volte, e in una di queste volte un NOCCIOLO SANO DI PESCA. volati dal vet, ho spinto per avere delle analisi. L'emocromo è perfetto, il biochimico ancora non so. Non le ha fatto una flebo e nemmeno una puntura per bloccare la diarrea. Sembrava stare meglio, ma tornata a casa ha rivomitato e fatto diarrea. Le ho dato il diatab e, alla seconda diarrea l antibiotico come ha detto la vet. E' molto giu', volevo fare lastra ma mi hanno detto di lasciarla tranquilla, sbava e a volte lecca l'aria. Sarà una forte gastrinterite. Intanto si avvicina la notte e io ho una paura matta, se dovesse sentirsi male? primo ciclo, diarrea e vomito. ho paura che sia troppo per una cucciola di 10 mesi.