Autore Topic: Oliver and me  (Letto 13405 volte)

Offline Karbi

• Utente Argento
Re: Oliver and me
« Risposta #15 il: 28 Luglio 2010, 18:05:02 »
Ciao Oliver sei bellissimo
quelle della foto sono
Simba e Petra

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #16 il: 28 Luglio 2010, 21:30:05 »
em_027 nel senso ke lo deve fare uno dei tuoi quadrupedi.. ;D em_Devil em_053

eccola va .....e te parevaaaaaaaaaaaaaaa!!!!  :D :D :D :D

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #17 il: 28 Luglio 2010, 21:33:38 »
Oliver è bellissimo invece il gatto (scusa non ricordo il nome) quanto pesa ? perchè ne avevo uno anche io che pesava 22 kg era enorme

baci Oliver sono felice che ora stai bene vicino a chi come me ha vinto la sua guerra contro la malattia
Ross e LEA

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #18 il: 28 Luglio 2010, 23:37:23 »
Benvenuto caro Oliver! E' tutto passato, ora pensa solo a divertirti con la tua famiglia!

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #19 il: 29 Luglio 2010, 08:35:04 »
che dolce oliver  em_029
e che tenerezza con le gambine fasciate..
benvenuto anche da me e dal mio Baloo bionico (protesi ad entrambe le anche)  ;)

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #20 il: 31 Luglio 2010, 17:11:44 »
che tenerezza oliver... anche alla piccola vicky forse consiglieranno l'operazione ai gomiti... speriamo si siano annebbiate le radiografie...!
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #21 il: 31 Luglio 2010, 20:34:46 »
che tenerezza oliver... anche alla piccola vicky forse consiglieranno l'operazione ai gomiti... speriamo si siano annebbiate le radiografie...!

povera patina mannaggia spero di no e qui tutto  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 per lei
baci ross e LEA

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #22 il: 01 Agosto 2010, 01:42:41 »

povera patina mannaggia spero di no e qui tutto  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 per lei
baci ross e LEA

grazie lea, anch'io tengo le dita parecchio incrociate... tra l'altro sto anche pensando di non farle più le lastre fino all'anno di età perchè le macchioline che han visto erano davvero invisibili e secondo me non ha proprio nulla...! mal che vada non sarà perfettissima, ma non me la sento proprio di operarla così giovane..!
faccio male??!

baci

ste e Vicky
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #23 il: 01 Agosto 2010, 08:13:11 »
grazie lea, anch'io tengo le dita parecchio incrociate... tra l'altro sto anche pensando di non farle più le lastre fino all'anno di età perchè le macchioline che han visto erano davvero invisibili e secondo me non ha proprio nulla...! mal che vada non sarà perfettissima, ma non me la sento proprio di operarla così giovane..!
faccio male??!

baci

ste e Vicky

Buongiorno bella,  con me sfondi una porta già aperta, rispondendoti mi farò molti nemici , ma chi già mi conosce sa che io a Lea non ho fatto nulla nè preventive  nè altro... almeno fino a che Lei non mi darà qualche segno. E' ovvio che non ti risponderò di non farle anche perchè se hanno visto queste macchioline ...lo farei solo per togliermi il dubbio. Io ho dato ascolto al vet. che mi ha detto quali sono i segni che da il cane... insomma dopo quello che ho passato con Lea e i soldi che ho speso non me la sono sentita (lei non mi ha mai dato segno di sofferenza) . Ti auguro con tutto il cuore che non sia niente e incrociamo tutto per Vicky

Ross e LEA

yra

• Visitatore
« Risposta #24 il: 01 Agosto 2010, 09:27:58 »
quoto per le lastre appannate em_Devil
e tengo tutto  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
per la piccola....
(io forse sentirei il parere di un altro vet...il nostro che è ortopedico, più volte ci ha detto che dietro l'argomento displasia c'è un vero business....e la maggior parte dei suoi colleghi sono eccessivamente interventisti....poi, da ignorante in materia è ovvio che io, come la maggior parte, mi fido delle parole che mi vengono dette da chi ritengo competente)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #25 il: 01 Agosto 2010, 11:14:07 »
quoto per le lastre appannate em_Devil
e tengo tutto  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
per la piccola....
(io forse sentirei il parere di un altro vet...il nostro che è ortopedico, più volte ci ha detto che dietro l'argomento displasia c'è un vero business....e la maggior parte dei suoi colleghi sono eccessivamente interventisti....poi, da ignorante in materia è ovvio che io, come la maggior parte, mi fido delle parole che mi vengono dette da chi ritengo competente)

QUOTO...ANCHE IO A VOLTE PENSO CHE SIA UN BUSINESS E BASTA...

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #26 il: 01 Agosto 2010, 12:31:57 »
benvenuto Oliver da luna charli e marcela, sei belissimo  em_005 em_029

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #27 il: 07 Agosto 2010, 22:22:49 »
QUOTO...ANCHE IO A VOLTE PENSO CHE SIA UN BUSINESS E BASTA...

viaggiamo sulla stessa linea di pensiero!...
sono stata esageratamente paranoica a farle le preventive... anche perchè mi sto sempre più convincendo che le sarebbe più pesante da sopportare un'operazione  così giovane che non una lievissima artrosi chissà quando....
le farò le definitive giusto per il discorso riproduzione, ma abbandono definitivamente l'idea di operare!

un bacione dalla Ste e dalla piccola "storta" Vicky
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

Offline babimoto71

• Ginger..ci ritroveremo lassù e sarà per sempre..
  • Utente Bronzo
  • J O Y <3
« Risposta #28 il: 15 Giugno 2011, 21:20:28 »
praticamente 15 giorni prima della tettoplastica ...  era nella vacanza di natale
mi sembra il 6 gennaio

Forse la dovrà fare anche la mia Ginger, mi dai qualche indicazione sull'intervento in genere ed il pos intervento?
Ti hanno assicurato che la displasia così è risolta definitivamente??
Grazie
Ciao
Barbara

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #29 il: 15 Giugno 2011, 22:12:59 »
Ciao Barbara, non so se Etabeta (Rovveno) ti risponderà...il suo ultimo collegamento da registrato è dello scorso settembre....  ?-?-? ?-?-?

Hai provato a cercare informazioni anche nella sezione Malattie Genetiche?

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy