Autore Topic: in ferie  (Letto 3323 volte)

Offline stefi

• Utente Oro
in ferie
« il: 28 Luglio 2010, 09:41:08 »
Ok, mi sono presa un settimana di ferie prima della chiusura di agosto perchè avevo bisogno di disintossicarmi dai  miei colleghi e perchè volevo stare un pò insieme alla mia cana.......infatti lei come potete ben vedere si è adeguata subito al clima di relax !!!!!!!! :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: in ferie
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2010, 09:48:06 »
 :D che amour!

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2010, 10:17:05 »
oooo ma che bella pupotta!!!
non vedo l'ora di andare in ferie cosi potrò stare un po di piu con il mio Mojito!  ;D

Offline vadre

• Utente Ottone
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2010, 10:32:16 »
Ciao, è bellissima e sembra la sorella gemella di Bruno. Io purtroppo tra un pò mi dovrò allontanare da Bruno per tornare a lavorare a Roma em_014. Godetevi le ferie. em_054

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2010, 10:43:48 »

Bellissima la foto in super relax  ;D
Stefi allora siete in trentino?? e "a calore" com'è messa la piccola?
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #5 il: 28 Luglio 2010, 17:51:47 »
Bella Bella Sam !!!
Io vorrei tanto incontrarvi perché tra tutte le goldenine del forum Samanta è quella che più assomiglia alla mia Tess ... vorrei vederle assieme!

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 28 Luglio 2010, 17:59:05 »
Bellissima la foto in super relax  ;D
Stefi allora siete in trentino?? e "a calore" com'è messa la piccola?
ciao Anna...in Trentino ci andiamo a metà agosto e il calore la bambina non ce l'ha ancora ...lascio a te immaginare come andrà a finire.... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 28 Luglio 2010, 18:00:11 »
Bella Bella Sam !!!
Io vorrei tanto incontrarvi perché tra tutte le goldenine del forum Samanta è quella che più assomiglia alla mia Tess ... vorrei vederle assieme!

speriamo di averne l'occasione !!!!  ;) ;) ;) ;)

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 29 Luglio 2010, 08:04:31 »
ciao Anna...in Trentino ci andiamo a metà agosto e il calore la bambina non ce l'ha ancora ...lascio a te immaginare come andrà a finire.... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Ah bene al via gli amore estivi allora  ;D ;D chissà quanti cuori infranti lascerà Sam ... o magari ha un super ritardo e se ne parla a settembre..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 29 Luglio 2010, 10:36:59 »
 ;D eccola la sirenetta di zia!  :D

Bella lei...!

Un bacione grande!!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #10 il: 29 Luglio 2010, 11:28:50 »
se a Settembre nun se vedemo faccio una strageeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! em_023 em_044 em_044 em_023 em_044 em_023 em_044 em_023

Privacy Policy - Cookie Policy