Autore Topic: Dentini  (Letto 3102 volte)

Offline Micki

• Utente Argento
Re:Dentini
« Risposta #15 il: 22 Maggio 2020, 08:26:12 »
Lastra fatta ma purtroppo i risultati non sono positivi😞 due incisivi mancano proprio, un altro ha un problema alla radice e lo stesso vale per il canino, quindi nell’arcata inferiore resterà senza 4 denti😞😞 le cause possono essere o genetiche o che abbia preso un trauma prima dei 70 giorni quando si formavano le gemme e che quindi alcune sono siano formate male e altre proprio non si siano formate. Il veterinario dice che è una cosa che capita più spesso di quanto si pensa...morale della favola dovrà fare l’intervento. Per il resto si tratta solo alla fine di un problema estetico e il cane non avrà problemi e stara’ benissimo. Lo so che sarà solo una cosa estetica però mi spiace davvero tanto, me ne son fatta un cruccio😞

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #16 il: 22 Maggio 2020, 16:18:55 »
Spiace, ma l’importante alla fine è che stia bene e sia felice.

Offline Micki

• Utente Argento
« Risposta #17 il: 23 Maggio 2020, 08:43:18 »
Vero l’importante è che stia bene e per fortuna è solo un problema estetico. L’unica cosa è che fra un me detto circa dovrà fare l’intervento di estrazione di quel canino mezzo incluso e io so già che starò in ansia😅

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
« Risposta #18 il: 23 Maggio 2020, 09:05:11 »
Come ti capisco! Gli vogliamo così bene.
Vedrai che va tutto bene, sarà un intervento breve. L'importante è che lui stia bene, non fartene un cruccio.
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline verasofia

• Utente Bronzo
  • Olivia la Goldenina
    • Instagram di Olivia
« Risposta #19 il: 23 Maggio 2020, 09:06:12 »
Mi spiace davvero, ma l'importante è che il pupo stia bene e che questo non comporti problemi di salute.

Privacy Policy - Cookie Policy