Dopo averci un pò combattutto sono riuscita a caricare le foto

Vi presento le mie piccole, così iniziamo a conoscerci meglio

Loro sono JOLIE e GIADA.
Jolie è la mia golden di due anni e mezzo, la mia migliore amica. Frase banale...ma così è

Stiamo sempre insieme e cerco di portarmela ovunque, nei limiti del possibile. E' dolce, tenera, languidona e coccolona; adora la sua famiglia, i gatti, i bambini, ama giocare e scatenarsi con i suoi numerosi amichetti, le piace dare la caccia a pesci e lucertole. Ama l'acqua in tutte le sue forme...ama rotolarsi nel fango e su cose puzzolenti

è golosa, giocherellona, mattacchiona e un pò casinista, e diciamolo anche un pò tontolona

In poche parole è una cagnolina che ama la vita! E' la realizzazione di un mio desiderio durato per tanti anni.
Giada è l'incarnazione della tenerezza. E' una bontà unica, l'unica volta che mi ha graffiato è stato per sbaglio. E' dolcissima e tenerla in braccio mi trasmette una profonda sensazione di benessere. C'è grande intesa e ci capiamo con uno sguardo. Giada è arrivata un pò per caso...i miei sapendo quanto desiderassi un cane, per i 16 anni mi hanno regalato....un gatto

!!! E sono contentissima che l'abbiano fatto, senza Giada non saprei più stare. Mi sta sempre appiccicata, è molto esclusivista ed infatti quando è arrivata Jolie ha patito un pò i primi tempi....ma adesso l'ha accettata e vanno molto d'accordo.
Sono una gioia e voglio ad entrambe un mondo di bene.