ciao a tutti a seguito di numerose visite ed esami abbiamo una diagnosi per le dita della mano di Grace che hanno assunto un aspetto orribile in questi ultimi mesi.Artrosi alle dita,a seguito di una lussazione al dito dell'altra zampa,per compensare il peso e sentire meno dolore le è venuta l'artrosi.Fortunatamente si ferma tutto solo alle dita,siamo seguiti da un centro di fisioterapia,dove facciamo laser,manipolazione e lavoro in acqua.
Abbiamo appena finito 3 mesi di glupacur e loro consigliano ora di fare 2 mesi di condrostress,poi eventualmente di passare a mangimi come Hills jd apposta per cani con problemi articolari. Ovviamente nn ci penso proprio di darle Hills ma chiedevo se ci fosse un mangime migliore con le stesse caratteristiche,noi ora stiamo usando brit care che già contiene glucosamina ecc.
Ho fatto acquisti su biovea,prendendo adult hip& joint,è un buon condroprotettore?nel caso potrei sempre darlo a Brenda e per Grace acquistare il condrostress che mi hanno suggerito...