Autore Topic: no vabbe  (Letto 6423 volte)

Offline valonska83

• Utente Bronzo
no vabbe
« il: 22 Luglio 2010, 11:32:40 »
allora vi spiego :io ho un appartamento piano terra con giardino grande dove mike sta alla grande,ogni giorno fa la passeggiatina insomma ...tutto a posto,ho solo un problema :una vicina che sta 2 pianisopra di me vecchia e rompiscatole,prima si è lamentata perchè magari ho fatto un po di caos di notte ( e fino qui aveva ragione) ma ora mi sta rompendo perchè il cane fa la cacca che non tiro su esattamente ogni giorno,mi fa che ieri ne ha contate 8,che non è possibile che si sennte odore che le vengono su mosche che devo tirare su ogni giorno che se vogli un cane devo prendermene cura ........ora io dico il giardino è mio,e si è vero non sto proprio li ogni giorno perchè magari ho pure una vita ma cerco cmq d tenrerlo al meglio....e menomale che il mio piccolo non abbaia molto ed è buono :) dite che può fare qualcosa contro di me sta vecchia??

Offline SiMaMo

• Utente Oro
Re: no vabbe
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2010, 11:45:45 »
allora...premetto che i miei vicini hanno tutti un cane....sia piccolo che grande!!
secondo me la vecchia nn può fare nulla contro di te....e non ci credo nemmeno se mi paga che gli arrivano le mosche in casa!!!!
A parte che le mosche, se mai, stanno sopra i bisogni di mike!
Anche io ho un giardino grande e la cacca di mojito la raccolgo ogni due giorni!
Certo che 'sti vecchi nn hanno nulla fare che contare le cacche del tuo cane! BAH!

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2010, 12:04:38 »
 ;D ;D ;D ma veramente....poi mi dice guarda se avessi un altra vicina non avresti pace ...( se avessi un altra vicina avrei una vita tranquilla...)poi ancora che dovrei avere bidoncini(li ho ma nn li uso xkè v immaginate l odore se raccolgo le cacche assieme?allora le metto diretttamente nel composter)poi m fa che se viene qualcuno nn puo mostrargli un giardino cosi e  che c  vuole decoro....-.- (il giardino è mio) mah...

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2010, 12:33:44 »
"sta vecchia;D  non può far niente contro di te perchè il giardino è tuo, però  io penso che i vicini specie se anziani perchè non hanno altro da fare che rompere è meglio tenerseli buoni altrimenti ti rovinano la vita!
 digli che hai pulito ogni giorno, assecondala e continua a comportarti come sempre, però io ti consiglio di non litigarci perchè se poi si incomincia con i dispetti tra vicinato è la fine! e il cucciolo potrebbe essere il primo a subirne le conseguenze....

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2010, 13:00:38 »
valonska...io qui sto con la vecchia  em_Devil

con sto caldo una settimana di cacca di cane deve essere un incubo per chi ti sta sopra!  em_053

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #5 il: 22 Luglio 2010, 13:17:06 »
Ciao premetto anche io che le vecchiette rompono e non hanno nulla da fare, però magari fai finta di stare fuori casa e che la devi raccogliere cmq... che le vanno le mosche in casa non è vero... però la puzza si e adesso non è molto piacevole. Nun Te mette a litigà co le vekkiette per carità !!! lasciale perdere se no poi magari buttano le cose di sotto ... non si sa mai!!! Adesso che le finestre sono aperte raccoglila, magari l'inverno fai passare pure una settimana se ti va , così invece di otto ne conterà sedici e scoprirà di saper ancora contare...

un bacio al cacone Ross e LEA

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #6 il: 22 Luglio 2010, 14:36:44 »
si infatti molla le vecchie che sono assassine!

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 22 Luglio 2010, 14:39:29 »
ma io le raccolgo nn sn mica na pezzente ma non ogni giorno diciamo ogni 2  massimo 3 ...eddai!cmq si è quello che ho fatto l'ho assecondata ...grazie raga:)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #8 il: 22 Luglio 2010, 14:45:37 »
boh poi dipende...Leo che mangia crocche con carne di agnello + carne di agnello pura come premi fa una cacca che puzza a manetta...il clasisco odore pungente dell'agnello...se dovessi pensare di lasciarle sul balcone morirei asfissiato ahhaha  em_Devil em_Devil em_Devil

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #9 il: 22 Luglio 2010, 15:02:23 »
Lea invece è più brava di me ... mi aspetta e la fa quando usciamo... così la devo raccogliere subito per forza!!!

è troppo troppo educata... ;D ;D

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #10 il: 30 Luglio 2010, 23:14:16 »
La Tess non sporca mai in giardino e francamente mi risulta impossibile immaginare di avere cacche in giro per il giardino ... se sporcasse, le raccoglierei in tempo reale o comunque come prima cosa al mio rientro a casa. Quando era piccola e ancora non era abituata a sporcare fuori facevo così ... posso capire il disagio dell'anziana signora, anche se sono d'accordo sul fatto che in genere i vecchietti rompono giusto per il gusto di farlo e per passare il tempo  >:(

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #11 il: 31 Luglio 2010, 11:26:56 »
Anch'io ti consiglio di raccoglierle subito, se le lasci lì poi rischi di pestarle  em_026 ;D 
te lo dico per esperienza... 

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #12 il: 09 Agosto 2010, 12:18:21 »
come ti capisco.... io ho il giardino in comune e quindi sono costretta a raccoglierle tutti i giorni e a mia nonna e alla sua veneranda età (insomma è na vecchia) non le va bene lo stesso e pretende che le raccolga in tempo reale...
i vicini poi ne ne parliamo... mia nonna ci ha litigato non so quante volte perchè si lamentavano che il suo cane abbaiava e disturbava... IL CANE DI MIA NONNA VIVE IN CASA CON LEI E DORME CON LEI CHE RAZZA DI DISTURBO PUò DARE.... I VICINI SONO PROPRIO NATI PER ROMPERE I co#####i.... (scusate le parolacce)
adesso abito anch'io con la mia pelosa nello stesso palazzo di mia nonna e i vicini hanno osato mettere un foglio sul nostro cancello con su scritto che se non prendevamo provvedimenti per i cani avrebbero chiamato i vigili..
io gli ho risposto con un cartello gigante che se osavano ancora lasciare fogliettini intimidatori sl nostro cancello i vigili li avremmo chiamati noi!
Mia nonna all'inizio non voleva litigare e voleva subire come fa da anni, ma quando è troppo è troppo.. infatti poi mi ha appoggiata.
Purtroppo il cartello l'ho dovuto togliere perchè mia nonna riceveva mille telefonate dalle amiche che chiedevano chi l'avesse minacciata e perchè... quindi s'è un pò rotta di spiegare la situazione e l'abbiamo tolto.
ora la situazione è stabile.. per il momento calma piatta ma presto il vicino tornerà all'attacco e allora lì sfogherò tutta la mia ira!
Nessuno può parlar male della mia piccola!!!!!!!!!
I suoi abbai (tra l'altro rari) sono canti di usignoli e guai a chi osa contraddirmi!!!! em_050 em_050 em_050
In bocca al lupo con la vecchia.. continua a fare come sempre (due giorni saran mica tanti...), tanto non smette di rompere!
La pazienza è la virtù dei forti (lo dicono anche i vecchi)
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #13 il: 11 Agosto 2010, 16:53:39 »
no ma allora raga nn c  siamo capiti :non sono una barbona!ma nn ho neanche tempo di staRE LI OGNI VOLTA CHE LA FA  Araccoglierla no?LO FACCIO OGNI 2 GIORNI NN è una tragedia VOglio dire dovrei sentirlo l odore e nn s sente nulla...nn esageriamo dai!!!cmq

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #14 il: 11 Agosto 2010, 19:04:11 »
iO HO IL GIARDINO E RACOLGO SEMPRE SE NON SUBITO , QUANDO TORNO DAL LAVORO ANCHE PERCHE MI PIACE ROTOLARSI CON LEI SULLA ERBA , O GIOCARE E NON VOGLIO BRUTTE SORPRESE, E ANCHE ANCORA UN MOTIVO BEN PRECISO MI PIACE VEDERE CHE LA SUA POPO NON HA NIENTE DI STRANO, O CHE ABBIA MANGIATO QUALCOSA DI STRANO. LA SUA CACA E IL MIO PRIMO ALARME.

Privacy Policy - Cookie Policy