come ti capisco.... io ho il giardino in comune e quindi sono costretta a raccoglierle tutti i giorni e a mia nonna e alla sua veneranda età (insomma è na vecchia) non le va bene lo stesso e pretende che le raccolga in tempo reale...
i vicini poi ne ne parliamo... mia nonna ci ha litigato non so quante volte perchè si lamentavano che il suo cane abbaiava e disturbava... IL CANE DI MIA NONNA VIVE IN CASA CON LEI E DORME CON LEI CHE RAZZA DI DISTURBO PUò DARE.... I VICINI SONO PROPRIO NATI PER ROMPERE I co#####i....
(scusate le parolacce)
adesso abito anch'io con la mia pelosa nello stesso palazzo di mia nonna e i vicini hanno osato mettere un foglio sul nostro cancello con su scritto che se non prendevamo provvedimenti per i cani avrebbero chiamato i vigili..
io gli ho risposto con un cartello
gigante che se osavano ancora lasciare fogliettini intimidatori sl nostro cancello i vigili li avremmo chiamati noi!
Mia nonna all'inizio non voleva litigare e voleva subire come fa da anni, ma quando è troppo è troppo.. infatti poi mi ha appoggiata.
Purtroppo il cartello l'ho dovuto togliere perchè mia nonna riceveva mille telefonate dalle amiche che chiedevano chi l'avesse minacciata e perchè... quindi s'è un pò rotta di spiegare la situazione e l'abbiamo tolto.
ora la situazione è stabile.. per il momento calma piatta ma presto il vicino tornerà all'attacco e allora lì sfogherò tutta la mia ira!
Nessuno può parlar male della mia piccola!!!!!!!!!
I suoi abbai (tra l'altro rari) sono canti di usignoli e guai a chi osa contraddirmi!!!!

In bocca al lupo con la vecchia.. continua a fare come sempre (due giorni saran mica tanti...), tanto non smette di rompere!
La pazienza è la virtù dei forti (lo dicono anche i vecchi)