Ciao Davide,
grazie per il charimento.

, grazie anche per la tua competenza ed il tuo aiuto in questo mondo di crocche doce sembrana tutto ok e poi invece......
Su kudo ho molta peplessità perchè unica proteina, il pollo; purtroppo in passato avevo provato Acana al pollo per la mia Maya(3anni)ma sono stata costretta a smettere per problemi di prurito, poi ho contiunuato con Acana per oltre 1 anno e mezzo(altra proteina, agnello)ma dallo scorso anno leggendo i vari "passaggi" di questa società ho abbandonato questo marchio e sono passata a taste of the wild(westland canine, anatra, pollo,quaglia..) con patate dolci e piselli>

, quest'ultime, come del resto i piselli mi portano a voler cambiare di nuovo le crocche perchè anche qui non trovo in quali percentuali sono presenti nelle crocche.
Maya è una Golden che lavora in acqua(salvataggio) quindi ho sempre scelto dei mangimi abbastanza proteici.
Dovendo cambiare avevo pensato al pressato a freddo ma il pollo mi frena ed anche il fatto che non trovi la percentuale dei piselli mi lascia sempre insoddisfatta, anche se ho visto ha i semi di lino ed il grano saraceno che non ho mai trovato in nessuna crocca, forse per il costo della materia prima.
Brancolo, non so cosa fare.....tra pochi giorni finirò le crocche e non so ancora con quali sostituirle...
Nella Linea Biancoline mi hanno molto incuriosito le crocche al coniglio, ma anche qui ci sono fiocchi di patata senza percentuale.......che stress
Invece in Canine Caviar non ho trovato nè patate nè piselli ma solo una buona percentuale di carne disidratata(agnello o anatra)ma non conosco queste crocche e non so.
AIUTO.....