Buongiorno,chiedo cortesmenete i vostri pareri dato che sono molto preoccupato pe rla mia golden di 9 anni, Lola.sempre stata benissimo. E' scivolata circa 3/4 settimane fa e a seguito della scivolata (paviemnto giaridno bagnato) iniziava a zoppicare.La porto dal veterinario..antinfiammatori e riposo. dopo qualche gg inizia a "ondeggiare la testa" come dicesse "no" per intenderci.Mangia, sembr aun pò più mogia ma diciamo normale.La zoppia però non si risolve e la porto dal veterinario per un controllo dove mi avevrte sembri un discorso neurologico questo dondolio.Risponde con lentezza al piegare il "piede" della zampa (tutte) e tornare a riposo.Panico...la porto a Montecatini, centor specializzato.TAC totale, Risonanza arti anteriori,liquor.Tutto per fortuna negativo.Rimane in clinica tre gg e dato che è molto migliorata..a casa .GIOIA. Dopo una settimana ricontrollo, sembra tutto ok anche se ha ancora zoppia.Passano ora altri 10 gg circa , zoppia un pò meglio (ma non risolta).Corre anche di sua sponte , cammina ecc ma sembra stancarsi più velocemente del solito e dopo un pò (nulla di che..diciamo giratina di venti minuti) da segni di zoppia,.Quando corre tende a correre un pò a coniglio.Diciamo un pò rigida. Ieri dopo una girata (considerate che in movimento quasi non si vede alcuna zoppia ma una certa "rigidità della zampa posteriore sx SI), inizia dinuovo con questa oscillazione orizzontale della testa.Se la distraggo o si muove smette subito.La riporto fuori di sera a una giratina giusto vicino a casa e sembra quasi esser tutto normale.Stamattina di nuovo un pò rigida ma QUASI passo nella norma ma talvolta vedo che metet le zampe un pò in posizioni non consuete (ad esempio zampe davanti un pò più "aperte" a papera) o le posterioriori in certe curve o situazioni non distanziate come mi aspetterei.Sono molto preoccupato e esoprtatutto non capisco cos aposs aessere ...dopo 3 gg di clinica visita ortopedica e neurologica, TAC, RM...non so nemmeno se la caduta sia causa o conseguenza di qualcosa d'altro ma fatto sta che non è certo come prima. Pareri?Aiuti?Grazie a chi mi risponderà.