Autore Topic: Strana abrasione labbro  (Letto 1586 volte)

Offline Moiramaya

• Utente Ottone
Strana abrasione labbro
« il: 30 Novembre 2019, 18:55:49 »
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un parere circa una strana abrasione/escrescenza che è comparsa a Mila sul
labbro da circa tre mesi. All’inizio era piccola e sopra si era formata una crosticina, io ho dato la colpa al fatto che si divertiva molto a strapparmi i rami delle piante in giardino e un paio di volte ho trovato anche i gambi delle rose quindi pensavo a una bucata con una spina. Poi la crosta è caduta ed è rimasta questa strana escrescenza che se non gioca i giardino e quindi non morde oggetti tipo rami o corde che sfregano si rimpicciolisce e se invece morsica cose strane diventa più evidente. L’ho già fatta  vedere più volte a vari veterinari ma dicono che per loro può essere un’abrasione che trovandosi sul labbro e quindi sempre umida fa fatica a seccarsi o potrebbe essere una ciste che colpisce i cani giovani e che non è assolutamente da toccare. Io avevo anche paura del papilloma virus ma loro dicono che è impossibile perché avendo un altro cane (barboncino di 11anni) avrebbe infettato anche lui o comunque lei dovrebbe averne altri sul corpo. Io le sto mettendo ogni tanto l’olio di tea tree ma non vorrei che a mettere prodotti si infiammasse di più. Spero che qualcuno di voi riesca a darmi un’idea o una risposta così mi metto il cuore in pace.
N.b. Lei è attiva e giocherellona come sl solito, non ha mai avuto febbre e mangia come se non ci fosse un domani😂😂

Offline Dorisea

• Utente Bronzo
Re:Strana abrasione labbro
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2019, 09:35:26 »
Riesci a fare una foto?

Ho visto foto ora sul altro msg

Privacy Policy - Cookie Policy