Confermo che anche per KUDO puoi utilizzare quel codice sconto sempre sul solito sito.
di seguito ultimo aggiornamento ricevuto per KUDO:
IN OCCASIONE DEL RADUNO DEL FORUM, DA ADESSO, E FINO A FINE ANNO
sarà possibile acquistare materiale a partire da 29 euro di spesa SENZA pagare le spese di spedizione.
Questo permetterà a chi vuole "provare" il nuovo mangime di acquistare un solo sacco grande da 7.5 KG
o una combinazione di sacchi più piccoli sempre con il limite di 29 euro di spesa totale.
ATTENZIONE:
Nel carrello le spese di spedizione rimangono visibili come importo ma vengono azzerate con un ULTERIORE SCONTO pari alle spese di trasporto.
Ricordo che la promozione vale solo fino al 31/12/2019 dopodiché occorrerà acquistare 2 sacchi, o un sacco ed altri prodotti per un minimo di 49 Euro.
Unquote
Per quanto riguarda le Regal puppy bites sono uguali alle Regal Puppy Large Breed come composizione, cambia solamente la dimensione della crocca che nelle Large Breed è più grande.
Scegli quindi tu come vuoi anche in base a cosa pensi che il tuo cagnolino riesca a mangiare con maggior facilità, io inizierò da quelle più piccole (Regal puppy bites).
Il Puppy è da utlizzare fino circa ai 6 mesi di età per poi passare all'Adult.
Secondo me le Regal sono complete ed equilibrate infatti le ho ordinate anche io, certo che se il tuo cane è abituato a fare sport e molto movimento potresti provare anche le Acana che sono ottime e un pò più proteiche.
Io personalmente come detto userò Regal perchè la mia cucciola non farà così tanto movimento.