Si guarda per i giochi ho preso qualcosa da poter utilizzare in nostra presenza per cambiare un po' come infatti tutti i giochi fatti di corda e la pallina morbida in ciniglia.
Per quando invece starà da sola lasceremo il kong inizialmente versione puppy che all'inizio lascerò sicuramente vuoto senza cibo, mi riservo poi di decidere più avanti insieme all'addestratrice se è il caso di inserire del cibo oppure no. Poi lasceremo l'osso hunter e l'anello che sono sicuramente resistenti, quando riceverò il pacco valuterò anche la resistenza della spiky ball in gomma, devo capire se è resistente o no perchè dal sito e dalla foto non si capisce.
Comunque varierò i giochi anche quando sarà da sola, non voglio lasciarglieli sempre tutti a disposizione così ogni tanto avrà qualche novità.
Ho l'ansia da prestazione

spero di riuscire a far bene subito dall'inizio per evitare problemi dopo, mi auguro che l'addestratrice sia brava come sembra ed io di essere una brava allieva

devo dire che già adesso che manca così tanto tempo l'addestratrice mi sta aiutando nelle scelte e nei dubbi che ho e questa cosa mi da fiducia in lei considerando che la consulenza che mi fornisce è gratuita