Autore Topic: Ritardo nel calore  (Letto 11992 volte)

Offline stefi

• Utente Oro
Ritardo nel calore
« il: 19 Luglio 2010, 16:01:08 »
Dunque......Samanta ha un ritardo nell'estro....naturalmente le verrà giusto in tempo per portarselo in Trentino ed attirare così tutti i cani nel raggio di chilometri...pensate che bello...mi  è già toccato l'anno scorso di uscire con 2 guinzagli per legare anche il suo spasimante e permetterle poverina di fare almeno i suoi bisogni....a parte gli scherzi, quello che volevo sapere è questo :  doveva essere a inizio luglio ma ancora nessun segno, è possibile che salti un calore ? se si quali possono essere le cause ? vi è mai successo ? naturalmente questo post è dedicato solo ai possessori di femminucce  em_050 em_050 em_050 em_050 em_050
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Anna

• Utente Oro
Re: Ritardo nel calore
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2010, 16:13:36 »
Stefi è capitato anche a noi..da quello che so non hanno una "scadenza così fissa", Margot l'ultima volta ha avuto più di un mese di ritardo..non so se possono come dire saltare un calore ma sicuramente il ritardo sì..
In montagna avrai il tuo bel da fare..  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2010, 16:49:15 »
è possibile che salti un calore ? se si quali possono essere le cause ?

em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2010, 16:59:40 »

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2010, 17:15:15 »
em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil
diavolo di un Belver.....non penserai mica male vero ???? la mia bambina è illibata !!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2010, 19:30:18 »
diavolo di un Belver.....non penserai mica male vero ???? la mia bambina è illibata !!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Le mamme sono sempre le ultime a sapere certe cose  em_046

kiarailoveyou

• Visitatore
« Risposta #6 il: 24 Agosto 2010, 20:36:36 »
Salve a tutte.
Io avrei bisogno di sapere cosa succede in questo periodo e come si fa a bloccare... le fuoriuscite.... diciamo...
Perchè Carlotta ha ancora 3 mesi ma vorrei sapere di più perchè se no non saprò come fare..

?-?-?

Un bacione a tutte  :-*

Ciauu

kiarailoveyou

• Visitatore
« Risposta #7 il: 24 Agosto 2010, 20:39:24 »
PS: Io anche da bambina/ragazza ho sempre avuto cani maschi, non ho mai avuto a che fare con una femminuccia.. Quindi mi servirebbero dei consigli...  ?-?-?

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 25 Agosto 2010, 08:14:25 »
Salve a tutte.
Io avrei bisogno di sapere cosa succede in questo periodo e come si fa a bloccare... le fuoriuscite.... diciamo...
Perchè Carlotta ha ancora 3 mesi ma vorrei sapere di più perchè se no non saprò come fare..

?-?-?

Un bacione a tutte  :-*

Ciauu

Le perdite non si possono bloccare ... o meglio le puoi bloccare solo se la sterilizzi, altrimenti ti attrezzi di mutandina e assorbente  ;D
Credo poi che dipenda da cane a cane.. la mia ad esempio ha perdite abbastanza consistenti ma sinceramente l'assorbente glielo metto solamente quando siamo in casa anche noi, altrimenti la lascio libera e al mio rientro via di mocio..  ;)
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

kiarailoveyou

• Visitatore
« Risposta #9 il: 25 Agosto 2010, 12:56:58 »
Grazie mille baci   :-*

Privacy Policy - Cookie Policy