Autore Topic: RED E LA MONTAGNA...DEDICATO A MARGOT!  (Letto 4915 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
RED E LA MONTAGNA...DEDICATO A MARGOT!
« il: 17 Luglio 2010, 18:46:25 »
Un caro ciao a tutti...eccoci qui per raccontarvi che...lo scorso weekend abbiamo trascorso due giornate bellissime in
Valmalenco...zona a noi molto cara...

Nonostante Red sia già stato più volte in montagna...sabato e domenica ha sperimentato le sue vere prime salite..su ripidi sentieri, sconnesse pietraie...e ha potuto tuffarsi in torrenti ghiacciati...a volte anche impetuosi...

Non sto a raccontarvi che il loro richiamo per l'acqua  è fortissimo..infatti non appena Red sentiva il rumore di un torrente e scorgeva un passaggio, non dimostrava nessun timore a buttarsi letteralmente dentro scendendo da pietraie anche un pò impervie...

A parte i miei spaventi...siamo rimasti veramente soddisfatti...del suo starci vicino...infatti su alcuni sentieri diventava proprio impossibile tenerlo al guinzaglio..ma lui..ci camminava lo stesso al fianco come un soldatino!

Ho aspettato a postarvi il filmato...perchè sono rimasta molto turbata dall'improvvisa morte della dolce Margot..
Mi piacerebbe quindi poterle dedicare questo video..che parla sì del mio Red...ma che esprime la gioia, la vitalità, l'energia, l'amore che tutti i nostri pupi sanno donarci ogni giorno..
La musica che ho scelto..è un inno a risollevarsi da momenti difficili e dolorosi perchè la pace possa tornare nel cuore di ognuno di noi...ma soprattutto in quello di Giulia...

Un caro abbraccio
Chiara
URL non valido

staff@golden-forum.it

yra

• Visitatore
Re: RED E LA MONTAGNA...DEDICATO A MARGOT!
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2010, 19:56:30 »
Chiara....bellissimo!!!!
bello il luogo...
le foto....
la musica....
tutto insomma!!!! em_042
...ma le foto in cui tu e Red siete insieme....sono speciali :)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #2 il: 17 Luglio 2010, 20:18:05 »
Chiara che dire che già non è stato detto di te della tua splendita famiglia e di red
Belli belli belli belli belli l'ultima foto è Bellissimissiiiiimmmmaaaaaaaaaaaaaaaa! Vuol dire non ci lasceremo MAI
complimenti davvero
b aci ross e LEA

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #3 il: 17 Luglio 2010, 23:22:28 »
Chiara, che dire ... you make the difference!
Grazie per la tua sensibilità e per il pensiero che hai voluto dedicare a Giulia e alla sua Margot.
Il video è straordinario ... alcune foto comunicano delle cose che solo chi vive con un cane può capire.
Bravaaaa  em_040

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #4 il: 18 Luglio 2010, 08:46:01 »
 em_040 brava Chiara ...bellissimi posti..bellissimo video ma soprattutto bellissima voi e bello il pensiero per Margot...!!

ciao

silvia

Silvia,Willy&Yuna

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 18 Luglio 2010, 17:57:37 »
Chiara il video è naturalmente bellissimo e mi è piaciuta soprattutto la foto di te e Red insieme  :-*
E sai essere sempre dolcissima e premurosa, sono sicura che Giulia apprezzerà il tuo pensiero a Margot
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #6 il: 18 Luglio 2010, 18:07:37 »
Chiara come sempre riesci ad esprimere, non solo con le parole, l'armonia che regna nella tua famiglia, l'amore che vi lega l'uno all'altra... che dire, Red è sempre più bello e il paesaggio fà da cornice. I quanto all'aver dedicato il video a Giulia e Margot... è un pensiero che noi tutti con dividiamo, spero davvero che la piccola si trovi in un posto tanto bello a correre spensierata insieme a chi l'ha preceduta!

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #7 il: 18 Luglio 2010, 19:30:13 »
sei dolcceza in persona Chiara il tuo pensiero per Margot mi ha emozionato e ho pianto e pensavo a Giulia.
RED E STUPENDO CHE BELLO em_029 em_029

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #8 il: 18 Luglio 2010, 22:06:18 »
Ke dire, Chiara: sai semx trovare le parole giuste, le foto giuste e le musike giuste x toccare il cuore di ki guarda i tuoi video....grazie, xkè sai veramente far vibrare le corde del cuore. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 19 Luglio 2010, 10:19:59 »
Come sempre grazie a voi ragazze...spero tanto che Giulia possa superare questo drammatico momento....

Un bacio a tutte ....e ancora grazie per i vostri bellissimi complimenti...  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #10 il: 19 Luglio 2010, 14:35:52 »
bello, fiero e per nulla timoroso della situazione

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #11 il: 19 Luglio 2010, 14:58:30 »
Chiara ma che bello che è RED......e come somiglia a Wendy.....
proprio bellissimooooooo

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #12 il: 19 Luglio 2010, 22:21:32 »
Chiara non posso far altro che ringraziarti tantissimo per il bellissimo pensiero che hai avuto per il mio Angelo Margot, il dolore è ancora molto forte ma sentirvi vicino mi aiuta moltissimo, non faccio altro che pensare alla mia Piccola, la sento in ogni momento vicina a me, a casa, mentre sono in macchina e mi sembra un tremendo incubo, ma purtroppo è la dura realtà, è la vita che tante volte ci lascia senza parole proprio nel momento in cui pensi di aver raggiunto il culmine della Felicità... tutto ti crolla addosso quando pensi di aver coltivato sentimenti veri alimentandoli giorno per giorno, proprio l'Amore Unico e Incondizionato che si prova per i nostri pelosi, quello che mi era capitato con una straordinaria creatura come Margot al mio fianco, dolce, paziente, ma nello stesso tempo vulcano buono.

Spero tanto che lassù anche la mia Piccola si diverta in posti bellissimi come quelli delle foto del tuo Red, che è sempre più bello e fiero!

Ancora GRAZIE per il vostro sostegno..

Giulia

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #13 il: 20 Luglio 2010, 08:52:54 »
bellissimo Red!  em_029

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #14 il: 20 Luglio 2010, 11:32:28 »

Grazie Giulia..sei dolcissima...FORZA FORZA FORZA....Margot ora è felice e serena...e sta sicuramente nei posti del cielo più belli!!!!

L'esperienza di vita che hai condiviso con lei...resterà per sempre nel tuo cuore come un prezioso, scintillante gioiello...che saprà illuminare il tuo cammino ogni giorno della tua vita...

Ti sono vicina  :-*  :-*
Chiara

@Manuela:  :-* :-*

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy