Buona sera a tutti,e’ da tanto che non scrivo , qualcuno si ricorderà che il ns piccolino aveva preso la
Giardia , finalmente sconfitta un mesetto fa , oggi dal
Vet antirabbica visto che lo porto in Alsazia questa estate e controllo di routine.
Il vet che lo ha visitato non era il mio per un imprevisto , lo ha visitato e mi dice che è un po’ magro , al peso e’ risultato 21 kg , noi ci atteniamo alla tabella delle crocchette (forza10 pesce) e comunque e’ molto attivo , calcoliamo 4km al giorno sicuri di uscite , sinceramente visto il suo vissuto con la Giardia penso sia normale , si sta rimettendo , tutti gli amici e parenti che hanno avuto modo di vederlo ci riferiscono dei suoi progressi anche sul peso e di vederlo più pienotto , abbiamo concordato che dopo l’estate lo ripesiamo , il vet mi ha detto potrebbe essere un problema di mal assorbimento dei nutrienti ma i sintomi più comuni dovrebbere essere anche feci mollii e problemi digestivi che non ha , vedremo , accetto i vs preziosi consigli anche su cosa posso fare e dare per farlo un po’ più Ciccio . Rassicuro tutti sul fatto che sia vispo , gioca , corre , va in montagna e a mare , noi facciamo il massimo
Grazie a tutti