Non so se ve l'ho già raccontato ma visto che il problema non riesco a risolverlo....ve lo racconto di nuovo....
sperando che abbiate qualche asso nella manica....
WENDY E LA MACCHINA VS WENDY E IL CAMPER
Per un mistero inspiegabile.....Wendy la metto sul camper molto semplicemente..... ma in macchina.....e vicino alla macchina.... e davanti alla macchina a soprattutto dietro la macchina NON CE N'E'!!
vado a spiegarmi.... non è che io metta normalmente il cane sopra sotto davanti o dietro la macchina..... ma la situazione è questa! il parcheggio fuori da casa mia..... in qualsiasi direzione io voglia andare ci devo
passare davanti.... ora Vi pare possibile che a distanza di 4 mt la signorina si inchioda..... e mi costringa ad attraversare la strada facendo un giro tondo precisissimo che nemmeno Galileo Galiei per evitare un
qualsiasi avvicinamento a quel mostro a motore....
Ora....ci sono tanti posti dove dovrei andare con l'auto.... VETERINARIO , PARCO..... devo prenderla in braccio....cercando di non farla sfilare dalla pettorina, incastrandomi regolarmente del guinzaglio allungabile
che inesorabilmente mi traschino per terra facendomi notare da tutto il mondo????????
Prove effettuate:
I MACCHINA A MOTORE SPENTO...
IN MACCHINA A MOTORE ACCESO...
INFILATO FIGLIE NEL BAULE (DI SOLITO VICINO A LORO SI TRANQUILLIZZA)
BOCCONCINI
COCCOLE
IGNORATA
GIOCHINO
CANTATO E BALLATO
VADO PIANO E VADO FORTE
GIU' I FINESTRINI SU I FINESTRINI...
NIENTE ...DALLO SPECCHIETTO LA VEDO....MI GUARDA COME SE LE STESSI FACENDO FARE UN VOLO SENZA PARACADUTE...
SI FA VENIRE UN MUSO DA BASSSOTTO.... CON LE RUGHE...
Non c'è storia......