Arieccoci

stamattina arrivo all'università verso le 10.00 e verso le 10.20 mi chiama mio padre e mi fa scappare a casa xkè dice che joy nn si alza resta stesa anche se le fa vedere un pezzo di pane, e lui nn la può portare dal vet xkè nn riesce ad alzarla xkè ha problemi anke lui alla schiena.
Non potete capire come mi ha fatto innervosire al telefono, ma sorvoliamo.
Arrivo di corsa a casa e prendo un pezzo di wrustel di pollo e la chiamo....VIENE, con calma sì, ma viene! me l'ha fatta passare x mezza morta......NO COMMENT DAVVERO

cmq effettivamente era mogia, come è successo vs febbraio scorso, e nn le andava di stare in piedi per nulla, così andiamo dal vet e dopo un'ora e mezza di attesa (nella quale si riprende sempre + gradualmente...pur di scappare) entriamo: sospetta PROTRUSIONE DELL'ERNIA, le ha misurato la temperatura che era ok, e alla palpazione delle vertebre non ha sbattuto ciglio, ma questo è tipico di JOY, se ha qualcosa non lo dà a vedere fino al limite delle sue possibilita

ci ha dato (come l'altra volta) cortisone per 7 giorni 2 volte al dì + 2 giorni una volta al dì.
ci ha detto che il caso peggiore dei casi peggiori è un'ernia da operare, ma che se l'avesse non starebbe bene come sta, starebbe a terra senza alzarsi per niente. oppure è appunto una protrusione, quindi niente scatti e/o corse....per essere sicuri si dovrebbe fare una risonanza magnetica (450€), ma ce lo sconsiglia, almeno finchè sta così bene.....
domani avremmo dovuto fare le analisi x la lesh...ma sono rimandate a fine mese....
ma cmq appena finisce sta cura la DEVO portare dall'omeopata......assolutamente