Autore Topic: JOY  (Letto 40212 volte)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: JOY
« Risposta #75 il: 18 Settembre 2010, 11:50:22 »
ho appena sentito i vet....mi hanno detto che nn è nulla ed è dovuto al cortisone, quindi di diminuirlo a mezza pasticca al giorno anzichè mezzaX2 volte al giorno....
Io credo sia normale ma ripeto non conosco molto bene questa malattia ... una telefonatina al vet la farei anch'io..  ;)
Arianna

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #76 il: 18 Settembre 2010, 16:04:54 »
ho appena sentito i vet....mi hanno detto che nn è nulla ed è dovuto al cortisone, quindi di diminuirlo a mezza pasticca al giorno anzichè mezzaX2 volte al giorno....

Ok bene... il cortisone è bello tosto...
Fai una coccolina tenera tenera da parte mia a Joy  :-* :-*
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #77 il: 20 Settembre 2010, 08:49:13 »
in bocca a lupo Joy e auguri di nuovo Guarisci presto!! em_005 em_003

Silvia,Willy&Yuna

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #78 il: 20 Settembre 2010, 11:45:56 »
Ciao Ari
come sta andando???
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #79 il: 20 Settembre 2010, 15:58:28 »
Un bacione grande grande e una super coccola alla nostra Joy!!!  em_005

Vedrai che andrà tutto per il meglio!!!

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #80 il: 20 Settembre 2010, 16:40:34 »
....x essere fine....

per ora mangna e caca  em_004 em_052
ma soprattutto beve e fa taanta pipì (il che vuol dire che cmq i reni funzionano no?)
ieri siamo andati a correre ed era molto + fresca di me.....che ero in bici em_053
Arianna

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #81 il: 20 Settembre 2010, 17:02:04 »
....x essere fine....

per ora mangna e caca  em_004 em_052
ma soprattutto beve e fa taanta pipì (il che vuol dire che cmq i reni funzionano no?)
ieri siamo andati a correre ed era molto + fresca di me.....che ero in bici em_053

bene!!!!
vai Joy
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #82 il: 22 Settembre 2010, 22:50:13 »
secondo voi è possibile che abbia ancora pià fame del solito????????????????????????? ;D
Arianna

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #83 il: 22 Settembre 2010, 22:54:14 »
secondo voi è possibile che abbia ancora pià fame del solito????????????????????????? ;D

ottimo segno direi!!! grande Joy  em_005

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #84 il: 22 Settembre 2010, 22:57:41 »
[elisa mi aveva dato il num dell'omeopata, ma nn l'ho contattato em_004
un pò xkè nn ne ho proprio parlato ai miei xkè penso che mi dicano che la vet è brava ecc... e xkè nn credono in questo tipo di medicina....io nn lo so, mi piacerebbe provare (anke x me) ma cmq quando penserò io alle spese mediche....

Ciao Arianna, quando la mia Ambra era ancora in vita, con l'età era piena di dolori er il vet mi aveva prescritto il Rimadyl, un potente antinfiammatorio che la faceva star meglio ma gli creava un sacco di disturbi allo stomaco, così mi recai da una vet omeopata  che riuscì a trovare la cura giusta per lei e ti posso assicurare, che iniziò a star meglio e non ebbe più bisogno dei farmaci chimici.... fidati, se l'omeopata è davvero bravo funziona!!!!  ;)

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #85 il: 22 Settembre 2010, 23:05:35 »
immagino carla....l'ho detto io mi ci affiderei a questo tipo di medicina anke x me!
cmq x ora facciamo questa cura...x l'artrosi devo dire che x il momento è in gran forma! finita questa cura vedremo.....ho scoperto da pochi giorni che un vet omeopata è proprio vicino casa mia...gli amichetti del parco dicono sia brava....vedremo ;) cmq lei x ora nn ha avuto problemi di fegato.... em_041
Arianna

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #86 il: 23 Settembre 2010, 14:38:53 »
immagino carla....l'ho detto io mi ci affiderei a questo tipo di medicina anke x me!
cmq x ora facciamo questa cura...x l'artrosi devo dire che x il momento è in gran forma! finita questa cura vedremo.....ho scoperto da pochi giorni che un vet omeopata è proprio vicino casa mia...gli amichetti del parco dicono sia brava....vedremo ;) cmq lei x ora nn ha avuto problemi di fegato.... em_041

Anch'io ho sentito parlare molto bene della omeopatia anche per gli animali..
(J.Prevert)

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #87 il: 26 Settembre 2010, 18:52:09 »
secondo voi è possibile che abbia ancora pià fame del solito?????????????????????????

penso sia normale che abbia piu' fame prendendo il cortisone,.ricordo che il mio dalmata quando lo premdeva non riuscivo a sfamarlo.....un bacione  a Joy da me  e da Oliver
Isa e Oliver

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #88 il: 26 Settembre 2010, 22:49:45 »
secondo voi è possibile che abbia ancora pià fame del solito?????????????????????????

penso sia normale che abbia piu' fame prendendo il cortisone,.ricordo che il mio dalmata quando lo premdeva non riuscivo a sfamarlo.....un bacione  a Joy da me  e da Oliver
dici???
beh se è così vediamo come va nei prossimi giorni visto che venerdì ha finito di prendere il cortisone....... :-\

io ho solo paura che visto che nn sta avendo effetti negativi, magari è xkè nn sta facendo effetto la cura in se.... :-\
Arianna

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #89 il: 27 Settembre 2010, 09:48:57 »
eccappunto le ultime parole famose....
stamattina ha mangiato piano piano, masticando ogni crocchetta e facendo un pausa ogni tanto....certo nn ci ha messo cmq + di 5 minuti ma c'è un'enorme differenza dal solito.....
poi dopo poco (un quarto d'ora circa) è voluta uscire sul patio e ha rimesso tutto....xò nn voleva rientrare allora l'ho lasciata fuori e si è rimangiata tutto.....meno male xkè la mattina prende la medicina e se la rimette nn credo faccia effetto....
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy