buona sera a tutti , mi scuso , non so se sia la sezione e giusta , non amo molto i social , anzi se saprete indirizzarmi per domande e curiosità a tema libero .
Come da titolo i vs Golden a che ora vanno a nanna ? Il ns cucciolo verrà accolto in famiglia la prossima settimana, ovviamente lui non farà testo, mi interessava saperlo per i cani adulti, ricordo che il mio beagle quando ero ragazzo , a casa dei miei dormiva certo 6/7 ore per notte .
Ps : sono più fuori tema del fuori tema , per Oscar ho preso il Kennel, mi ha convinto molto quello che ho letto nella sezione Faq, penso sia un ottimo strumento formativo e non punitivo , una tana , un rifugio , e poi anche un oggetto molto comodo da piccolini perché così se bisogna fare pulizia in una stanza , assentarsi un secondo per prendere un oggetto in garage , insomma si chiude lo sportellino al massimo mugugnerà un pochino però non fa danni e sopratutto non avendo ancora l’occhio allenato io e la mia famiglia ... evitiamo che mastichi qualcosa che gli possa fare male !Grazie