Autore Topic: inserimento foto  (Letto 1803 volte)

Offline kayli

• Utente Argento
    • Golden Ferri
inserimento foto
« il: 09 Luglio 2010, 22:15:13 »
vorrei mettere qualche foto ma pur avendole ridimensionate non riesco. Quando clicco su inserisci immagine non mi compare nulla

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
Re: inserimento foto
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2010, 13:40:08 »
ciao ci provo a spiegarti; clica sul forum del golden retriever su a sinistra , poi sul informiamoci, poi sul ridimmensione delle immagini .... em_007

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #2 il: 10 Luglio 2010, 20:59:38 »
vorrei mettere qualche foto ma pur avendole ridimensionate non riesco. Quando clicco su inserisci immagine non mi compare nulla

Ciao su informiamoci c'è un programma che te le ridemnsiona, una volta che hai il programma sul desk ti crei due cartelline su una metti le foto da rimpiccolire e sull'altra metti quelle rimpiccolite e poi le carichi qua sul forum
Ciao Ross e LEA

Offline kayli

• Utente Argento
    • Golden Ferri
« Risposta #3 il: 11 Luglio 2010, 00:23:49 »
il problema è che non ho capito o non riesco a caricare le foto (che ho ridimensionate)sul forum. Non sono un grande asso col pc

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #4 il: 11 Luglio 2010, 07:50:24 »
Ciao hai visto qui sul forum  la pagina dove scrivi ci sono due scritte una è invia messaggio e un'altra è anteprima. Tu clicchi su anteprima e in fondo alla pagina c'è la scritta allega clicchi su sfoglia e ti vai a cercare sul desk la cortellina dove hai salvato le foto rimpiccolite e alleghi la prima, poi ti si riapre un altro sfoglia e ci alleghi la seconda e così via , mi pare che ne puoi caricare 4 per volta.
ciao Ross e LEA

Privacy Policy - Cookie Policy