Ciao papà di Sasha, benvenuto nel club dei mangiatori compulsivi di laqualunque!
Ho anch'io un'esponente di rilievo. Ora la mia Frida ha 6 mesi e mi piacerebbe dirti che è tutto passato, ma non è proprio così. Diciamo che c'è stato un miglioramento: la quantità ingurgitata va via via diminuendo. La qualità invece rimane pessima, a mio parere, ma evidentemente il Golden ha un'altra opinione

.
Per il bene di entrambe abbiamo raggiunto una sorta di tacito accordo: se ha in bocca legni, erba, fazzolettini

o foglie lascio correre, nella speranza che il mio disinteresse disincentivi questa passione. Se ha altro (ieri si è infilata in una zona dove avevano buttato materiale da costruzione e se n'è uscita con polistirolo e pezzi di legno con chiodi) intervengo con il lascia. Non funziona sempre ma continuiamo a lavorarci. Ti sconsiglio però di mettergli le mani in bocca per togliergli le cose, a meno di situazioni davvero pericolose. Potresti rischiare che scappi da te e magari le ingurgiti in fretta.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk