Ciao!
Mi sto riaffacciando pian pianino alla vita. Sono ancora casa in malattia con il gesso che mi toglieranno giovedì.
Ho molto paura di quello che si troverà sotto questa coltre bianca e mi hanno detto tutti che la fisioterapia sarà lunga e dolorosa.
In questi quasi due mesi ho vissuto una vita che non mi apparteneva. Bloccata a casa, in una casa nuova, sola, con il mio dolore. Un lutto pesantissimo, notti insonni, pianti senza fine e un dolore che mi prendeva il petto, una rabbia verso le istituzioni, per non sentirmi protetta. Una burocrazia ridicola e tanta solidarietà da parte di amici conoscenti.
Mi manca tutto di Ariel, lo amo ancor piu di prima per quanto sia possibile, ma devo prendere atto che lui ora mi guarda dal cielo, una fatica a pensarlo lassù...
E da qualche giorno che sto pensando ad un anima da salvare. Ho già contattato Monica De Feo chiedendole se ha una cagnolina per me. Pensavo ad un cane golden femmina adulta non piu di 4 anni. Io l’avrei presa anche più anziana ma Davide, il mio compagno non se la sente. Anche lui ha sofferto molto e ha paura di non saper gestire la morte di un cane più anziano. Siamo anche in due devo tenere conto delle sue esigenze .
Su una cosa sono determinata. Il sesso. Ho bisogno di un cane con un carattere pacato che non attiri le iree degli altri cani. Non so se sbaglio ma penso che sia piu facile incontrare un mashio cattivo che una femmina cattiva.
Ho bisogno di un cane docile perché non posso assolutamente permettermi di passare quello che successo quel maledetto 8 ottobre
Ora ho una paura folle dei maschi, per non parlare dei pitt. So che non è colpa del cane ma io ora semplicemente li detesto.
Volevo chiedervi se mi potete segnalare un golden in cerca di aiuto che rispetti le caratteristiche che vi ho descritto.
A me piacerebbe anche una ex fattrice, ma non so fino a che eta fanno cuccioli.
Grazie.