Autore Topic: Naso gonfio...  (Letto 9983 volte)

Offline stefi

• Utente Oro
Naso gonfio...
« il: 05 Luglio 2010, 09:13:00 »
Ciao belli,
stamani mattina la bambina mi ha svegliato con una bella vomitata sul pavimento....poi quando mi sono alzata ho notato che aveva un gonfio sull'area del naso.....secondo voi è stata punta  da un insetto o peggio ancora se l'è mangiato ?...ho sentito il naso ma era regolarmente umido . Sabato mattina ha fatto l'antirabbia , non sara mica un effetto collaterale ? Naturalmente se dovesse migliorare la porto dal vet....
saluti
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Naso gonfio...
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2010, 10:52:04 »
nn so che dirti...xkè nn la chiami un attimo x sentire che dice?
Arianna

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2010, 11:22:13 »
nn so che dirti...xkè nn la chiami un attimo x sentire che dice?
Ciao Arianna,
ho chiamato appena arrivata in ufficio. Mi ha detto di vedere come evolve e che se c'è stata un pò di allergia alla puntura di insetto è probabile anche il vomito . Vi aggiorno  :)
grazie e ciao
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2010, 12:24:26 »
ok....facci sapere  em_041
Arianna

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2010, 13:16:06 »
Mannaggia dovemo sta proprio co 1000 occhiiiiiiiii

facci sapere Stefy e dai un bacio a SAM da parte di zia Ross e LEA

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 06 Luglio 2010, 09:11:12 »
Buongiorno a  tutti...
stamattina ci siamo svegliati un pò frastornati dopo che ieri sera alle 11 siamo corsi al pronto soccorso veterinario...
Nel pomeriggio sembrava che Sam stesse decisamente meglio invece in serata si è gonfiata di nuovo questa volta lingua e mucose della bocca . Insomma non avevo nessuna intenzione di farle passare la notte così e siamo andati....3 iniezioni di cortisone e 4 giorni di iniezioni di Plasil insieme a un altro gastroprotettore...Purtroppo nessuno può avere la certezza di cosa l'abbia punta...qualsiasi cosa sia se l'è anche mangiato perchè la tossicità ha procurato il vomito. Ho dormito con un occhio aperto e uno chiuso controllando tutti i suoi movimenti......insomma lo sapete cosa si fa in queste situazioni..comunque ora sta decisamente meglio anche se è tristissima perchè non deve mangiare per 24 ore e si prende 2 punture al giorno !!!!! Accidenti, non si fa mancare proprio niente questa bambolona !!!

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #6 il: 06 Luglio 2010, 09:28:45 »
Povera piccola...
chissà cosa cavolo avrà mangiato.. dovremmo avere si veramente 1000 occhi per controllare sempre questi pelosoni tontoloni.
Fortunatamente ora Sam dovrebbe riprendersi bene con la cura, ma capisco lo spavento e la notte in bianco che hai passato.

Una super coccola alla pelosona con il naso/lingua gonfia  :-* :-* di buona guarigione

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 06 Luglio 2010, 09:31:51 »
Povera Sam mi spiace tanto!!!
Avete proprio ragione....bisogna avere 10.000 okki!! E nonostante tutto, succede sempre qualcosa!
Una super coccola alla pelosa e un abbraccio anche a te!  ;D
Ciaooo ciaooo
Simo e Mo

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #8 il: 06 Luglio 2010, 10:15:33 »
Ti capisco tanto, perchè Lea ha avuto una forte tracheite e quindi iniezioni x 6 gg...poi le ho fatto emocromo ed era leggermente anemica così altri sei giorni di iniezioni... insomma io ero veramente disperata, perchè non mi veniva più vicino neanche mi scodinzolava più, anche se alla fine avevo escogitato che prima di farle l'iniezione le davo due biscottini, così mentre mangiava io gliela facevo... ora sono due giorni che ha ricominciato a farmi le feste per la mia gioia e felicità...Dai che Sam si riprenderà in fretta ...io ho sempre avuto paura di insetti e insettini che volano d'estate ... ma da quando ho il "CANE" LI ODIO profondamente

tante coccole e baci a te e Sam Ross e LEA

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #9 il: 06 Luglio 2010, 10:28:38 »
Ciao Stefi, ma povereto Sam mi dispiace chi sa che fastidio anche a me fano paura certi insetti da quando ho il cane , un abbracio forte e te e Sam da noi tutti e speriamo che gli passa in  fretta  em_041 em_041

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 06 Luglio 2010, 11:47:07 »
che palle sti insetti del cavolo!!

A NOI è SUCCESSO + D'UNA VOLTA Xò X FORTUNA JOY NN LI HA MAI INGERITI....

dai che ora si riprende e una giornata a digiuno nn farà troppo male! ;)

baciiiii
Arianna

yra

• Visitatore
« Risposta #11 il: 06 Luglio 2010, 12:21:27 »
accidenti Stefy che spavento...povera piccola.... :-*

Offline SABINA

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 06 Luglio 2010, 12:55:32 »
a noi era capitato l'anno scorso con una vespa, fortunatamenta kira era stata punta sotto la zampa e siamo riusciti a uccidere l'altra se no la piccola se la mangiava
mi dispiace per la tua pelosa, vedrai che si rimetterà presto
ciao

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 06 Luglio 2010, 14:27:07 »
povera piccola!!!!!!mamma mia questi maledetti insettacci!!!!teinici aggiornati!!!

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 07 Luglio 2010, 08:52:13 »
ciao a tutti,
Samanta sta decisamente meglio, il gonfiore è sparito e sto cominciando a darle gradatamente da mangiare . Ieri sera "15 crocchette" come ha detto il vet !!! Mi ha guardato con una faccia come dire :" ....e il resto ??????? " .
Io intanto mi diletto a fare l'infermiera e a fare le iniezioni alla bambola che è bravissima....bella cucciola ti adoro, non farmi più prendere questi spaventi....

Privacy Policy - Cookie Policy