Finalmente sabato è arrivata Desyyyyyy

Ho letto tantissime discussioni per prepararmi all'arrivo, ma la mia piccolina mi ha sorpeso positivamente in tutto.
Nel viaggio per portarla a casa è stata bravissima, non ha pianto per niente anzi, ha dormito quasi tutto il tempo.
Da sabato non ha ancora fatto la pipi e la cacca in casa, ogni due ore circa la portiamo nel giardino e appena esce fa tutto.
La prima notte è stata bravissima, ha iniziato solamente un po' piangere verso le 06.30. Siamo andati a prenderla aspettandoci il disastro ma incredibilmente non aveva fatto nulla, come abbiamo aperto il cancellino si è fiondata in giardino e ha subito fatto pipi e cacca.
Il secondo giorno ci siamo allontanati volutamente per un oretta io e la mia ragazza per vedere la sua reazione attraverso la videocamera, è andata nella cuccia tutto il tempo a dormire e non ha fatto una piega.
Sono assolutamente giù di testa per lei:)

.
Unico problemino, vedo che sul pavimento di casa scivola molto, sono un po' preoccupato per le anche. E' una cosa normale a questa età che scivolino molto? Come potrei risolvere?
Grazie mille