Autore Topic: Allevamento Isla-Bonita Travo (PC)  (Letto 7237 volte)

Offline Ajeie

• Utente Ottone
Re:Allevamento Isla-Bonita Travo (PC)
« Risposta #60 il: 08 Maggio 2019, 10:26:07 »
Ma si si, condivido, infatti nel mio post ho sempre sottolineato che sconsiglio assolutamente l'allevameno dal punto di vista umano e non quello del cane. Il cane è eccellente, almeno il mio (radiografie ed estetica). Ma a livello professionale è inaccettabile un comportamento del genere. Come ho sempre detto il problema della giardia non mi ha fatto arrabbiare, mi ha fatto arrabbiare il menefreghismo nei nostri confronti e nei confronti del cucciolo, se ti dico che il cane fa sangue dalle feci e non mette peso, dovresti consigliarmi, soprattutto perché a parole mi hai sempre detto che "noi ci siamo sempre per il nostro cucciolo"....

Offline DaNina

• Utente Argento
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
« Risposta #61 il: 08 Maggio 2019, 17:46:34 »
Quoto Renato e Nina non arriva da Goldenmania, Benny si e mai mi pentirò ... anzi ...

Offline Ajeie

• Utente Ottone
« Risposta #62 il: 08 Maggio 2019, 18:42:21 »
Cioè,  dai, amore folle....

Offline Stefano64

• Utente Bronzo
« Risposta #63 il: 08 Maggio 2019, 21:45:07 »
Cioè,  dai, amore folle....
Che espressione!!! Stupendo!!
E come cantava  il Califfo....tutto il resto è noia👏🏻👏🏻

Offline Thunder_axl

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #64 il: 19 Maggio 2020, 19:42:23 »
Ciao a tutti... sono passati diversi mesi da quando mi sono intrufolato in questa discussione in maniera forse anche poco garbata promettendovi che vi avrei fatto sapere cosa mi fosse successo a cose fatte. Vi avevo lasciati tutti con la curiosità di sapere cosa volessi. Ora che la notizia è di pubblico dominio potete leggerla direttamente in un articolo de "Il Piacenza". Le acque si stanno muovendo e spero che qualsiasi cosa succeda alla fine venga fatta giustizia. Ringrazio tutti per la pazienza. Vi aggiornerò a novembre...

Qui c'è l'articolo
http://www.ilpiacenza.it/cronaca/cani-venduti-con-falsi-certificati-sanitari-coppia-a-processo.html

Offline Ely93

• Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • Jason~Ely~Anto
« Risposta #65 il: 27 Maggio 2020, 09:29:41 »
Bravo! Bravi voi che avete avuto il coraggio di portare avanti questa "battaglia"... Speriamo qualcosa si risolva come invece pare non sia avvenuto con qualcun altro..