Autore Topic: 1 manciata di fresco a PONCIACH  (Letto 13376 volte)

LEOLINA

• Visitatore
Re: 1 manciata di fresco a PONCIACH
« Risposta #30 il: 05 Luglio 2010, 13:23:24 »
eheh per me va benone, gioco in casa.. em_Devil e senza far preparare il pranzo a sacco all'albergo si può organizzare qlk qui... em_013 em_015 vabbè, crokkette per tutti e una ciotola d'acqua a testa, i pelosi invece all'albergo a pranzo  em_027 em_052 em_052

Infatti era quello che avevo pensato io ... però l'idea dei panini va bene ...poi qui nel forum ci sono quelle brave con le torte... insomma mica se morimo de fame ... deve essere una giornata indimenticabile per tutti... senza che nessuno si stanchi... pensiamoci non dovrebbe essere una cattiva idea.... ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 05 Luglio 2010, 13:39:05 »
e se si dovesse organizzare (magari) non dimenticatevi le targhette.....PER NOI BIPEDI!!!!!
Faccio ancora un po di fatica ad associare alcuni nomi su FB, con i nomi sul forum e di conseguenza anche dei pelosi!
Uffaaaaa ho la memoria di un criceto!  em_013  em_050

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #32 il: 05 Luglio 2010, 13:56:09 »
e se si dovesse organizzare (magari) non dimenticatevi le targhette.....PER NOI BIPEDI!!!!!
Faccio ancora un po di fatica ad associare alcuni nomi su FB, con i nomi sul forum e di conseguenza anche dei pelosi!
Uffaaaaa ho la memoria di un criceto!  em_013  em_050

per quello non c'è problema quando sarà il momento faremo la lista di chi viene e a fare le targhette non ci vuole niente... Ragazze Vi ricordo che stiamo organizzando per il 2011 quindi dobbiamo partecipare in numerosssiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #33 il: 05 Luglio 2010, 14:43:32 »
em_052 ossignur, come ho iniziato a leggere pensavo volessi invitare tutti a casa mia  em_053 em_053, tipo ostello della gioventù  em_052 em_052
Dany, nn mi conosci abbastanza allh em_053 :  va beh ke son 1 po' em_011 ma invadente PROPRIO NO em_051..........pensavo ke magari prenotando x tempo all'albergo vicino a te,ci dà la disponibilità di poter fermarci a dormire e mangiare e x i gioki dei "pelosi" basta e avanza il meraviglioso prato e le paxeggiate nei boski limitrofi; pensavo intanto di contattare l'albergo e sentire cosa ne pensano e magari fixare 1 xiodo ke loro sono meno "oqpati"(=occupati)......caso mai ci sentiamo mio e te x cell..........e cmq ho tt il tempoke mi occorre da qui all'anno prox em_042 è ke pensavo ke se si comincia x tempo si riesce a far qalcsa, se ci prendiamo all'ultimo nn concludiamo nulla em_051 o no ?-?-? ?-?-? ?-?-?
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 05 Luglio 2010, 17:04:24 »
ehi Dany ma in che posto incantato vivi????????????cavolo io ci andrei di corsa a vivere in un posto cosi'......anche senza luce,mi basterebbe una lampada e l'acqua l'andrei a prendere nella fontana nel bosco.....invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Paola .....belle foto ,brava!!!!
Isa e Oliver

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #35 il: 05 Luglio 2010, 17:25:05 »
anch'io voglio vivere in un posto così!!!!!!!! 
Dany sei super fortunata!!!!!!!!!  ;D

Paola belle le foto  ;)

yra

• Visitatore
« Risposta #36 il: 05 Luglio 2010, 17:28:03 »
io mi sono innamorata di quei 4 pelosi tutti insieme!!!! em_029 em_029 em_029 em_029
e non oso pensare come me ne andrei fuori a vedere ancora più "ORO"....

@ PAOLINA ......qualsiasi sia la data ed il luogo.... NOI CI SAREMO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

@ DANY ma tu vivi davvero nel "bosco incantato"!!!!!! ;)

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 05 Luglio 2010, 17:38:00 »
a onor del vero le foto le ha fatte mio marito ke si è fatto prendere + dai paesaggi , ke indubbiamente meritavano, ma sopratt dai magnifici interni della meravigliosa casa fatta tt di legno e si è sbizzarrito em_053 in qste ultime, tralasciando i "pelosi" ke meritavano spexo di exere nn solo fotografati, ma anke ripresi....uffa...tt xkè gli ho dato retta ed ho lasciato a casa la mia makina fotografica em_036 em_035 ma, cm dice Dany, ho fixi nella mente le "foto virtuali" dei ns pelosi ke giocavano festosi axieme em_042 e cmq mi rifaccio SENZ'ALTRO la prox volta.......Dany xmettendo em_050 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 05 Luglio 2010, 17:41:56 »

@ DANY ma tu vivi davvero nel "bosco incantato"!!!!!! ;)
sììììììììììììììììììììììììììììììììììììì te lo axiqro(=assicuro)e dal vivo è ancora + bello ke in foto;1 tranquillilità axoluta, ti sembra di exere fuori dal mondo.........lascio a voi immaginare em_030 em_031 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 05 Luglio 2010, 22:54:34 »
VERLA: ma abbiamo visto il tuo paese sulla strada x arrivare da Dany, se nn mi sbaglio em_004 cmq CERTO KE Sì: prox volta paxando "faccio 1 fiskio"  em_042 em_040 em_039 em_016 em_054 paolina

Sì sì, è il primo paese della valle!! Forse però l'avete tagliato causa galleria...ieri non eravamo a casa, ma la proz volta è d'obbligo!!!!
Baciiii

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 05 Luglio 2010, 22:56:39 »

per quello non c'è problema quando sarà il momento faremo la lista di chi viene e a fare le targhette non ci vuole niente... Ragazze Vi ricordo che stiamo organizzando per il 2011 quindi dobbiamo partecipare in numerosssiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Noi ed Ariel già abbiamo prenotato!!!

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #41 il: 06 Luglio 2010, 14:05:28 »
 em_027 perkè bisogna aspettare l'anno prossimo? em_015
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #42 il: 06 Luglio 2010, 15:26:24 »
em_027 perkè bisogna aspettare l'anno prossimo? em_015

se fosse per me verrei subito... però siamo in tanti e forse è meglio prendere un bel pò di tempo almeno abbiamo tutti tempo di organizzarci... poi me pare che era stato Dario (ricordi Ugo Diego ecc)? lui aveva lanciato sta proposta e gentilmente Paolina si è offerta per organizzare e quando abbiamo visto dove stai Tu... Lo capisci da sola ... che non c'è altro posto al mondo dove poter andare.... tessssooooooorrrrrrroooooooo!!!! :-* :-* :-* :-* :-*

baci zia Ross e LEA

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 06 Luglio 2010, 15:27:30 »
Dany abiti in un posto a dire poco MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch'ioooooo voglio venire a trovarti...Margot e Willy me lo dicono continuamente...  ;D ... dai mamma quando ci porti a Pontiach??
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline SABINA

• Utente Argento
« Risposta #44 il: 06 Luglio 2010, 15:30:27 »
PONCIACH???

anche noi vogliamo venire in quel  posto meraviglioso

sabina e kira

ma settembre non può andare bene???????????

Privacy Policy - Cookie Policy