Autore Topic: Buon ponte Ariel  (Letto 14598 volte)

Offline DaNina

• Utente Argento
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Buon ponte Ariel
« Risposta #75 il: 10 Ottobre 2018, 06:23:09 »
Un abbraccio Laura 🌹. Condivido la tua voglia di giustizia, forza Laura !!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #76 il: 10 Ottobre 2018, 07:01:02 »
Laura un abbraccio forte forte.. qualunque cosa tu decida di fare noi siamo al tuo fianco a supportarti.. mi dispiacerà  non vederti a Druogno ma  ti capisco.. per qualunque cosa i miei contatti li hai o qui o su FB..

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #77 il: 10 Ottobre 2018, 07:26:37 »
Laura, come ti ho scritto in privato , rinnovo anche qui  ..di qualsiasi cosa tu abbia bisogno io ci sono. Un abbraccio grande grande tesoro. Non oso immaginare cosa tu stia provando in questi giorni..Un bacio cara.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #78 il: 10 Ottobre 2018, 07:30:41 »
Chissà che trauma, fate bene a sporgere denuncia, è una cosa gravissima che non può passare impunita

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #79 il: 10 Ottobre 2018, 07:38:32 »
Cara amica mia, credo che adesso sia giusto ...e sacrosanto....intraprendere qualsiasi via legale possibile. Per giustizia. Etica. Morale. Civile. Penale. Noi ti appoggeremo in tutto. Ti abbraccio fortissimamente.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #80 il: 10 Ottobre 2018, 07:48:27 »
Immagino il terrore  e il senso di impotenza, ti sono vicina, un forte abbraccio!

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #81 il: 10 Ottobre 2018, 07:59:15 »
Laura un abbraccio fortissimo anche da parte mia ti sono vicina.

Offline Robi

• Utente Oro
  • I cani sanno.
« Risposta #82 il: 10 Ottobre 2018, 08:01:20 »
Siamo qua, al tuo fianco.
Un abbraccione

Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #83 il: 10 Ottobre 2018, 08:09:19 »
.........pazzesco  :'( .Leggo solo ora quanto accaduto e dalle parole di Laura si rivive il dramma vissuto .Immedesimarsi, per quanto lo si possa fare dietro ad una tastiera, è comunque,  almeno nel mio caso. devastante .Sono attimi che credo si rivivranno mille volte nei giorni a venire e ci si chiederà mille perchè su di una scelta ,su di un azione su di ...cosa si sarebbe potuto fare??!Ogni parola credo sia ...superflua,e solo il tempo potrà lenire un dramma del genere..Ariel sono certo che  riposa in pace, e spero che anche Laura  possa trovare un qualcosa di simile per continuare il suo quotidiano.Un abbraccio

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #84 il: 10 Ottobre 2018, 08:21:43 »
Ti siamo tutti vicini Laura, ti mando un abbraccio fortissimo!
Claudia & Aylin

Offline Techila

• Utente Oro
« Risposta #85 il: 10 Ottobre 2018, 08:28:27 »
Grazie a tutti per i calorosi messaggi.
Io e da ieri che vivo in stato di catalessi.
Spiego cos e successo: Camminavo sulla strada con Ariel. Abbiamo sentito da dietro un padrone che urlava a squarciagola richiamando il suo cane. Mi giro e vedo un Pitt assetato di sangue che puntava Ariel correndo come un matto verso di lui. Ho cercato di placcarlo e lui mi ha schivata. Gli ho lanciato il guinzaglio addosso ma e come se gli avessi fatto una carezza. L ha preso al collo e non è riuscito nemmeno a difendersi. Ho cercato di prendere il Pitt ma non ce l ho fatta sono caduta a terra. Poi mi sono messa sopra di lui per proteggerlo e la mascella del cane ci ha trascinato a terra per parecchi metri. Ma Ariel era probabilmente già morto. Urlavo come un indemoniata aiuto. Mi ha sentito mezza Via. Hanno pestato il Pitt a più non posso ma non mollava la presa. Poi solo versandogli una bacinella d acqua ha mollato. Se non avesse aggredito anche me alla legge che sia morto un cane ne frega un ca##o. Ora vogliamo che questo stronzo di ex galeotto paghi. Faremo un azione penale e civile visto che il cane killer ha morso anche me sembra che ci siano gli estremi.
E se possibile cosa che verificheremo sembra Che questo cane abbia già ammazzato un altro cane e che sia stato ovviamente segnalato all’Asl Se così fosse denunciamo anche l’Asl per non aver fatto niente e che quasi tratta di avere in giro un cane killer in mano un deficiente che la lasciato libero anche solo due secondi.
 Questa volta è andato di mezzo Ariel ma potrebbe essere chiunque.
Come scriveva Tiziana mi ero già iscritta al raduno e avevo voglia di vedermi perché l’anno scorso ero stata molto bene ma ero potuta stare solo il sabato però non me la sento di venire senza Ariel.
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Arizona

• Utente Oro
« Risposta #86 il: 10 Ottobre 2018, 08:46:59 »
Quanto dolore e quanta rabbia...
 Ti abbraccio forte

Offline LabradorLover

• Utente Oro
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
« Risposta #87 il: 10 Ottobre 2018, 08:56:56 »
Un fortissimo abbraccio Laura, e fai benissimo a voler proseguire in sede giudiziaria...certe accadimenti non devono e non possono passare in silenzio.

Con tantissimo affetto e vicinanza
Carlo e Freya

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #88 il: 10 Ottobre 2018, 12:18:10 »
Nel bel mezzo del mio quotidiano mi capita di pensarvi....e mi si blocca il respiro...
Spero davvero possiate trovare almeno nella Giustizia un minimo di riscontro...
Spero possiate tornare a guardare avanti, e in qualsiasi direzione vada il tuo sguardo noi, anche solo virtualmente, ti siamo vicini
Forza Laura, forza... ❤

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
« Risposta #89 il: 10 Ottobre 2018, 12:26:05 »
Ciao Laura, leggere il tuo racconto mi ha fatto venire i brividi... non oso immaginare il tuo stato d'animo...

Un grande abbraccio, ti siamo davvero tutti vicini.

email: dyaga30@yahoo.it

Privacy Policy - Cookie Policy