Autore Topic: bibione pluto spiaggiA  (Letto 4245 volte)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
bibione pluto spiaggiA
« il: 03 Luglio 2010, 23:30:57 »
TOSAT CHE CI SIAMO DIVERTITI E POCO SUPER BELLO STRASTUPENDOOOOO.
ENTRATA 18 € SDRAIO, POLTRONA, OMBRELLONE, SDRAIO PER CANE, GUINZAGLIO PER ATTACARLO SUL TAVOLO, CIOTTOLA PER ACQUA TUTTO COMPRESO.
LA LUNA E CHARLI SUPPPPEEEERRRR BRRAAAVVVII . TANTA MIA PREOCUPAZIONE PER LUNA E ALTRI CANI CHE NON SARA TRANQUILLA, ABBAIERA. NULLA DI TUTTO CIO BUONISSIMA , TRANQUILISSIMA, AHAHAHA AFFAMATISSIMA. ALLE 8 PARTENZA (DIGGUNO) ARRIVO ALLE 11 CAUSA TRAFICO. HO NOTATO UNA COSA CHE QUANDO NUOTAVA ( IN ACQUA SONO LIBERI SE PADRONE VUOLE) LEI CI STAVA SEMPRE VICCINO E MI SONO FIDATA E SPESSO CI SI RAMPICAVA ADOSSO, CIO E LA TENEVAMO TIPO RIPOSINO DURANTE NUOTO E NORMALE????? DEVO SALVARLA????? MI PAREVA STANCETA MA NON E CHE NUOTAVA 5 MINUTI UN PO E SALVATAGGIO (NOI - LEI) PAREVA CHE PIANGEVA ???? NON VOLEVO ESAGERARE E PASATO UN MESE SOLO DOPPO INTERVENTO E ANCHE E ANCORA PICCOLLA O FATTO BENE????? ALLE ORE 18.30 RISCIAQUO SOTTO LA DOCCIA PER CANI. SONO CUASI TUTTI CHE FACCEVANO RISCAQUO DOPPO IL OGNI NUOTATA MA BISOGNIA????? A ME PAREVA ACQUA TANTO FREDA DI CONFRONTO L'ACQUA DI MARE E TEMPERATURA FUORI E HO DICISO DI RISCIAQUARLA PRIMA DI ANDARE VIA. PIZZERIA BUONISSIMA LUNA ANCHE LA PIZZA, MA COME OGNI MAMMA NON POTEVO MANGIARE E LEI CHE MI GUARDAVA .... CROSTA DI PIZZA DI 4 CM ANCHE PER LUNA E CHIARLI DI 3 CM.  PARTENZA ARRIVO ORE 22 COTI STANCI E MOLTO FELICI, SODISFATISSIMI DI CHARLI E LUNA. (ED IO ANCHE DI MIEI FIGLI E LORO COMPORTAMENTO CON IL CANI)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
Re: bibione pluto spiaggiA
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2010, 23:32:23 »
FOTTO ANCORA????

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2010, 23:42:06 »
Grazie Marcy per queste foto!!! Ci andrò suuuuubitooo! Appena fatto l'esame prenoto una casetta per passarci qualche giorno!
Ma sei rimasta in spiaggia tutto il giorno?

Ale&Ariel

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #3 il: 04 Luglio 2010, 00:50:32 »
Bellissime le foto e stupenda la vostra Luna! Hai fatto bene a non stressarla con la doccia e la prossima volta dalle un po' più di pizza  em_030

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #4 il: 04 Luglio 2010, 10:45:43 »
bravissima luna e charlie!!!!

sono felice che ti sei fidata e l'hai lasciata libera...sono sicura che nn vi ha perso di vista!!

anke secondo me x la doccia haifatto bene a farla alla fine!

....x il nuotare nn capisco...voleva uscire dall'acqua o veniva verso di voi???

se avesse avuto paura soo sicura che si sarebbe diretta vs la riva e nn vs di voi ;)

voleva solo starvi vicini vicini!!!!

anke joy quando entriamo in acqua ci raggiunge ......ma io scappo xkè mi ammazza di graffi!!! :D poi dopo che ci ha raggiunto o preso il legnetto che le tiro torna a riva e poi si rituffa :)

baciiii
Arianna

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #5 il: 04 Luglio 2010, 11:31:04 »
x Alle siii tutto il giorno .  em_016
x Joy si grafiava e nuotava verso di noi portava dumy . ma dovevo  scaparli? mi ragiungeva quella bestiaccia e come che graffiava devi vedere il mio figlio pare una carta geografica ahaha  em_053 

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 04 Luglio 2010, 13:34:04 »
Che bella giornata che avete trascorso....bravissima Luna..bravissimo Charlie...

Complimentonissimi a tutti!!!!

em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Chiara

staff@golden-forum.it

yra

• Visitatore
« Risposta #7 il: 04 Luglio 2010, 15:28:31 »
Marcy ma che bello!!!
una bellissima giornata al mare em_042.....foto fantastiche em_039....
alla sera stanchi, ma soddisfatti :D ;)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #8 il: 04 Luglio 2010, 16:13:24 »
a si ho dimenticato il cane deve essere vaccinato di tutto anche antirabica, avevo letto quello prima di partire avevo loro passaporti erano a posto.  :-*

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #9 il: 04 Luglio 2010, 21:58:55 »
ahahahahah
io è x evitare di diventare una carta geografica che le scappo :P ma se siete riusciti a resistere buon x voi! ;D

cmq vedi veniva da voi x riportarvi il dummy....che retriever DOC!! nuoto+riporto!! 10+!!
Arianna

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #10 il: 04 Luglio 2010, 22:37:47 »
Complimenti Marcy per la bella giornata che hai fatto passare ai tuoi dolci pelosoni, ma sono sicura che la bella giornata l'avete passata anche voi!!! che bello quando facciamo divertire i nostri tesori e ci divertiamo pure noi forse più di loro! :D

Pensa che la prima volta che ho lavato Margot in una doccia in spiaggia si è messa a piangere, faceva una pena, forse sentiva l'acqua fredda, quindi hai fatto bene a lavarla solo alla fine, visto che Luna è ancora piccola e poi dopo l'intevento x evitare che si prendesse qualcosa....

curiosità: Charlie ha nuotato?  ;D

Un bacione a te, Luna e Charlie

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #11 il: 05 Luglio 2010, 08:45:52 »
che bella giornata che dovete aver passato e Luna deve essersi divertita un sacco!!  ;D
Grazie per le info per la spiaggia di Pluto speriamo di poterci andare anche noi presto  ;)

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 05 Luglio 2010, 10:48:58 »
Grazie per il tuo racconto!!! Spero di poterci andare tra non molto, ho sentito parlare molto bene di questa spiaggia!!

E complimenti alla provetta nuotatrice!!!

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #13 il: 05 Luglio 2010, 11:25:52 »
Complimenti Marcy per la bella giornata che hai fatto passare ai tuoi dolci pelosoni, ma sono sicura che la bella giornata l'avete passata anche voi!!! che bello quando facciamo divertire i nostri tesori e ci divertiamo pure noi forse più di loro! :D

Pensa che la prima volta che ho lavato Margot in una doccia in spiaggia si è messa a piangere, faceva una pena, forse sentiva l'acqua fredda, quindi hai fatto bene a lavarla solo alla fine, visto che Luna è ancora piccola e poi dopo l'intevento x evitare che si prendesse qualcosa....

curiosità: Charlie ha nuotato?  ;D

Un bacione a te, Luna e Charlie
ahahah charli si nuota se lo porti in acqua fa la pena quando e bagniato patatone pare un pantigana che  e piccolo . lui si godeva sole e stava alla guardia alle cose come venivano quelli " vulevu comprar" a un metro dal sdraio abbaiava  em_050. ho visto che anche la luna ha cominciato abbaiare se qualchuno si avicina alla casa.  AIUTO HO UN GOLDEN CON CARATERE DI CHIUAUA  em_052

Privacy Policy - Cookie Policy