Ciao a tutti ragazzi!!!
Io e Aylin è da un po' che non scriviamo più sul forum, chiediamo scusa, ma è stato un periodo frenetico 😅
Da oggi saremo di nuovo più attive!!!😍
Noi stiamo bene ed Aylin è sempre la solita "colletta dei boschi"!!😍
Giovedì e venerdì ci hanno fatto una splendida sorpresa dei nostri carissimi amici: Mary, Renato, Kira e Charlie!
È stato splendido rivederli e riabbracciarli e coccolare le loro due splendide tate!!! ❤
Questi due giorni sono volati ed è stato splendido vedere come le 3 tatine sono andate d'accordo!!
Ho anche avuto l'opportunità di conoscerle meglio e devo dire che sono state entrambe una sorpresa meravigliosa!!
Kira è uguale ad Aylin caratterialmente e nei modi di fare.... è davvero simpaticissima!!!😂😂😂 una forza della natura!!!!❤
Charlie più pacata e tranquilla... ha conquistato il cuore di tutti noi... con la sua dolcezza ci ha sciolti, sempre alla ricerca di coccole!
Ma....... dalle un prato o un bosco dove correre ed è la goldenina più scatenata del mondo!!!😍
Cosa dirvi ragazzi.... Grazie di cuore per la vostra Amicizia! Mi e ci mancate davvero tantissimo!!! Grazie per questi 2 giorni fantastici!!!
Ecco a voi un po' di foto!!
Qui prendo il "sacchetto magico" (dentro c'è qualche bocconcino di pane secco😂 Kira ha subito imparato dove si trovava!!😂😂)

Passeggiata nel bosco

Riposo post passeggiata!😃

(Continuano)